Vai al contenuto

Gwx 3 Gold


Yarrick

Messaggi raccomandati

Ho cercato un po come installare GWX 3gold (che se non ho capito male è una mod cioè qualcosa da aggiungere a SH3 per avere più cose), dato che sono negato sia in inglese che coi pc non riesco a capire come si installa e come si scarica GWX3.

 

Se non sbaglio ancora non esiste una traduzione per gwx3, e vic chiedo ma serve oppure come mi sono abituato a sh3 in inglese mi abituo a gwx?se è molto più difficile meglio prima scaricare gwx2 che ha la traduzione?

 

Grazie.

 

(se per caso mi è sfuggito il topic in cui uno ha fatto le stesse domande mi scuso in anticipo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,allora praticamente è semplicissimo,scarica tutti i file di gwx gold presenti qui: http://www.filefront.com/user/ConningTower ; li inserisci in un unica cartella ed avvi l'eseguibile.Il gioco deve essere aggiornato con l'ultima patch la 1.4b,prima di effettuare l'installazione.

 

Per quanto riguarda la lingua,se sei abituato a giocare in inglese con sh3 base non avrai problemi col gwx 3,anche perchè i comandi essenziali sono sempre gli stessi.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il link, il file pesa 20.5 MB

 

http://www.ubi.com/DE/Downloads/DownloadFile.aspx?dfId=1805

 

basta che ci clicchi sopra, l'installazione è automatica.

 

Prima di metterci su GWX, avvia il gioco e vedi se tutto fila liscio, ora dovresti leggere 1.4

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, in realtà si, perchè GWX ti stravolge da capo a piedi SH3. Non so se si possono riprendere le missioni quando si aggiorna SH3 solo alla 1.4b, ma per certo le missioni salvate prima di mettere su GWX non sono più compatibili in GWX. Fai finta che SH3+GWX sia un altro gioco...

 

Un'altra cosa, quando caricherai le missioni in GWX, aspettati caricamenti molto lunghi. Abbi pazienza, e anche se la barra rossa ti sembra bloccata non chiudere il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Un'altra cosa, quando caricherai le missioni in GWX, aspettati caricamenti molto lunghi. Abbi pazienza, e anche se la barra rossa ti sembra bloccata non chiudere il gioco.

 

Dipende dal PC e soprattutto dalla RAM, ma non preoccuparti se il caricamento dura anche 8-10 minuti.

 

PS

Approfitto per dare il benvenuto a Yarrik e anche a MG42, la mitragliatrice più temuta della storia

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate c'è un modo cn gwx3 di riavere le icone delle navi quelle che vedi sulla mappa con la linea della scia?

 

qualche giorno fa avevo visto una rispsota alla stessa domanda ma non mi ricordo dove..e con la funzione cerca non saprei come cercare(non mi interessa il colore verde o rosso o blu basta guardare la bandiera mi interessa solo la scia)

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

here ya go:

 

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....=file&id=33

 

questo rimette le scie ma anche i colori. Ce n'era uno che teneva i contatti grigi ma non l'ho più visto..

 

happy hunting !

 

 

Ti consiglio anche questo mod sonoro che cambia in meglio il suono dei motori degli aerei, presi da registraazioni reali:

http://www.aotd-flottille.de/FOTRS/UASMod.rar

 

E anche questo mod che aggiunge in mare le scialuppe di salvataggio quando una nave affonda:

http://www.mediafire.com/file/t5h3gmjqmjm/...mp;Debris_v4.7z

 

 

Tutti installabili col programma JSGME: li scompatti, li metti nella cartella MODS di SilentHunterIII, poi avvii il programma JSGME che vedi nella cartella principale di SH3.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

se cercate il mod delle codine senza però rimettere i colori, io ce l'ho ancora salvato da qualche parte. Se serve datemi l'email con un PM e ve lo mando.

 

Saluti C.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve C.ti! Mi appello a questo post onde evitare di aprirne uno nuovo ( speriamo ci sia qualcuno che legga e mi aiuti). Sto reinstallando sh3 e ricordo solo ora che poco tempo fa ho formattato il portatile su cui avevo gwx. Ora ho un lapsus. Ma gwx 3.0 e gwx 3.0 Gold sono la stessa cosa? Ho cercato dei link sul forum ma prima di scaricare preferisco chiedere. Mi linkate per favore il link di GWX 3.0 gold per cortesia? inoltre non ricordo più,se non sbaglio sono 8 files ( 1 exe e gli altri 7 bin),esiste una full version? se mi postate il link provvederò a farvi tante tante tante tantissime pinte di birra! ( alla Totti) :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille C.te Hartmann era proprio il sito che cercavo. Appena avrò tempo lo scrico ( sono reduce da due notti di servizio e son sul cotto andante). Ho un'altra domandina per quanto riguarda la patch 1.4b. La patch ce l'ho già da un pezzo solo che o non ci ho fatto caso io oppure davo per scontato. Dopo averla installata dovrebbe apparire in fondo sullo schermo a sinistra la scritta v.1.4b oppure non appare nulla? Inoltre ieri dopo averla installata mi è successo un fatto strano che non ricordo mi sia mai accaduto. Dopo che ha scompattato tutti i file della patch mi si è aperta una finestra che mi dice che devo riavviare il PC se vioglio che i dati scompattati della patch abbiano effetto. Succede anche a voi? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho saputo resistere e nonostante la coma addosso ho scaricato il tutto e già installato e funziona tutto a meraviglia ( almeno spero.........fin'ora non da problemi). Ho un'altro quesito da porre........mentre fin'ora giocavo con gwx pulito a causa di un pc obsoleto,ora che ho un pc migliore vorrei aggiungere qualche mod a gwx 3 e da quel che so gwx li ha già implementati al suo interno. Se non erro vanno installati attivandoli tramiote il programmino jsgme. Quale mod avete attivato voi? C'è qualcosina che apporti qualche leggera miglioria alla grafica? Inoltre ho letto che c'è un Mod che migliora le qualità del cielo e uno che aggiunge le scialuppe quando una vae affonda. Questi sono da scaricare e volevo sapere come aggiungerli poi a sh3.

Grazie a tutti! E per concludere colgo l'occasione per lanciarvi questa salva

Armare tubi di lancio 1-2-3-4

Aprire sportelli siluri

Fuoco.............Fssssssssssssssssssssssssssssssss.....................BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! E tanta serenità! :s21:

 

P.s. Non fateci caso sono i postumi delle notti in bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

SALVE, HO COMPRATO IN ORIGINALE ED IN INGLESE SH3, HO SCRICATO ED INSTALLATO L'AGGIORNAMENTO 1.4B. POI HO INSTALLATO GW .

IL PROBLEMA E' CHE CON WINDOWS 7 , NON RIESCO A FARLO GIRARE. MI DA ERRORE.

COME POSSO FARE ? AVETE QUALCHE CRACK ? GW PARTE VEDO IL LUPO , POI QUANDO PARTE LA BARRA ROSSA VA IN ERRORE.

DATEMI UNA MANO !!!!

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE, HO COMPRATO IN ORIGINALE ED IN INGLESE SH3, HO SCRICATO ED INSTALLATO L'AGGIORNAMENTO 1.4B. POI HO INSTALLATO GW .

IL PROBLEMA E' CHE CON WINDOWS 7 , NON RIESCO A FARLO GIRARE. MI DA ERRORE.

COME POSSO FARE ? AVETE QUALCHE CRACK ? GW PARTE VEDO IL LUPO , POI QUANDO PARTE LA BARRA ROSSA VA IN ERRORE.

DATEMI UNA MANO !!!!

 

CIAO

 

 

!! NON SI PUO' PARLARE DI CRACK NEL FORUM !!

 

..sei fortunato che non sono il moderatore....

 

 

Se hai problemi con Windows7 potrebbe esserti utile dare un'occhio qui, specie dalla fine della seconda pagina:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=31567

 

 

PS. non scrivere in stampatello, perchè equivale ad urlare nell'etichetta dei forum!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

!! NON SI PUO' PARLARE DI CRACK NEL FORUM !!

 

..sei fortunato che non sono il moderatore....

 

 

Se hai problemi con Windows7 potrebbe esserti utile dare un'occhio qui, specie dalla fine della seconda pagina:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=31567

 

 

PS. non scrivere in stampatello, perchè equivale ad urlare nell'etichetta dei forum!

 

QUOTO SAG... e visto che sono il moderatore chiedo cortesemente di cambiar discorso... pena la cancellazione del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao, prova a mandare un post qui spiegando che non riesci a far andare l'eseguibile. E' un forum di informatici dove possono risoverti problemi del pc.

 

http://www.hwupgrade.it/forum/

 

Altro non saprei consigliarti. Hai visto se nelle Proprietà del file è scritto eseguibile o exe?

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...