HighZed Report post Posted November 11, 2009 Salve comandanti, possiedo SH 4 ormai da più di un anno, e non aveva mai funzionato sul mio portatile, nonostante avesse specifiche di sistema superiori di molto a quelle richieste, avevo provato diverse soluzioni, aggiornamento driver, direct X etc ma nulla. Due giorni fa mi vien voglia di riprovare ; installo e ora funziona tutto alla grande! Bah...sorvoliamo. Una domanda ora : ho la versione 1.3 per adesso, ma non è più possibile osservare in vista esterna il siluro durante la corsa?? Non vedo più neanche quella finestra che si apriva in SH 3 che mostrava le navi affondanti o il siluro dopo il lancio. Devo attivare qualcosa? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted November 12, 2009 (edited) Per attivare quella vista basta che vai nelle impostazioni di realismo. Non ricordo il nome della voce ma è li insieme all'esclusione della vista esterna Edited November 12, 2009 by steeljackal Share this post Link to post Share on other sites
HighZed Report post Posted November 12, 2009 :s02: Ricevuto.... Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
NightRider Report post Posted November 25, 2009 Esatto, dovrebbe essere "telecamera eventi" Share this post Link to post Share on other sites