Vai al contenuto

I Dd Di Una Task-force Che Se Ne Vanno Dopo Aver Colpito Una Corazzata....


Palmuzz

Messaggi raccomandati

sono realistici??

 

Voglio dire, in SH3 (GWX 3.0 Gold) se ti capita di colpire una BB in una task force, gli n-mila DD prima ti cacciano spietatamente, ma dopo un'oretta se non riescono a localizzarti riprendono la loro rotta, lasciando la povera corazzata danneggiata e agonizzante da sola.

 

Tutto ciò è realistico o solo un "limite" di SH3?? Io penso che nella vita reale sicuramente anzichè andarsene ne sarebbero arrivati ancora di più di DD, oltre che di aerei, per scortare a dovere la BB in porto... :s01:

Modificato da Palmuzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se c'erano dei rinforzi nelle vicinanze questi accorrevano a dar man forte per dare soccorso e anche la caccia all'u-boot. Non so di preciso quanto poteva durare la caccia e non so nemmeno se un'ora di caccia in Sh3 è un tempo standard imposto nel gioco. Comunque credo che dopo aver dato la caccia all'u-boot con risultati infruttuosi,sicuramente la caccia smetteva e si iniziava l'assistenza alla nave in panne. Di sicuro non veniva lasciata in balia del destino ma veniva sicuramente soccorsa e magari scortata al porto più vicino. Se la nave era comunque spacciata l'equipaggio veniva immediatamente preso a bordo da eventuali navi nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che l'oretta di caccia, in GWX, dovrebbe essere il tempo massimo al quale i DD desistono se nel frattempo non ti hanno localizzato di nuovo con i loro sensori. Se capita, il "cronometro" riparte da zero.. Ma stai anche attento che durante quest'oretta può sembrare che se ne siano andati, e invece sono fermi sopra di te! il che è peggio perchè quando sono fermi possono ascoltare meglio! In SH3 liscio invece questo limite di tempo è inferiore, tipo 30 minuti, penso, o anche meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Un'altra possibile eventualità,però non penso che sh3 la simuli :s02: ,potova ricercarsi nella quantità di nafta presente a bordo delle unità di scorta....proprio poco tempo fà ho finito di leggere caccia alla bismarck di L.Kennedy dove si diceva che un ct inglese era rientrato in porto con sole 5 t di nafta ancora nei serbatoi!!!!

 

Distinti saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...