Vai al contenuto

Porti Nemici


pacelle

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti i C.ti, è da pochi mesi che mi dedico a SH3 , lo uso pulito e senza mod ( a parte la patch 1.4 e i traduttori in italiano) e vorrei sapere se nei porti nemici ci sono navi da affondare oppure no.

 

grazie e battendo i tacchi vi saluto . Buona caccia.

Pacelle :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Pacelle! Io uso GWX e nei porti nemici di navi nemiche ne hai a bizzeffe. Ora è da un bel pò che non uso più SH3 pulito,ma se non vado errato qualcosa dovrebbe esserci. Prova a fare una cappatina a Scapa Folw che era uno dei porti più noti dove diversi comandanti andavano nella tana del lupo a fare razzie. In sh3 pulito mi sa che hai anche la fortuna che le navi nemiche in porto non sono protette dalle reti di protezione e i porti non sono minati,cosa che invece trovi in gwx. Attenzione!..........Io ricordo che a Scapa ci sono entrato, ( all'inizo delle ostilità) e se non ricordo male ci sono due pescherecci armati che pattugliano avanti e inidietro l'ingresso del porto,inoltre dovrebbe essere anche un DD che pattuglia più al largo. Se tenti l'impresa ti consiglio di farlo di notte,occhio però che il fondale è basso ( in immersione comunque ce la fai)e le pattuglie girano anche la notte. Ovviamente imposta la modalità silenziosa. Se riesci nell'impresa vattene poi alla chetichella. Se vuoi rischiare al limite affronta i pescherecci che sono leggermente armati. Magari con il siluro di poppa mentre ti stai allontanando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che giochi da poco allora fai una po di pratica con il simulatore, e poi passa a GWX, è tutto un altro gioco.

Anche io è da molto che non gioco a SH3 senza GWX, quindi forse mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che nei porti ci sia qualcosa, anche se meno che in GWX, però è più semplice entrare ed uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ..aggiungo che se vuoi puoi metterti il mod Harbour Traffic 1.47, purtroppo non trovo il link, ma è un buon mod che aggiunge navi e aerei nel mondo di SH3, sia nei porti che in mare..

 

Però, come ti hanno già consigliato gli altri comandanti, se passi a GWX avrai un gioco totalmente differente e ben più stimolante! http://www.thegreywolves.com/index.php

 

 

buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni.

Purtroppo il mio pc non è nuovissimo e penso che GWX sia troppo pesante. Se però a qualcuno venisse in mente un link funzionante per Harbour Traffic, sarei disposto a pagare un doppio giro di birra.

ciao pacelle e buona caccia

 

:s53: :s53:

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

GWX è stato pensato e scritto mantenendo i requisiti base di SH3.. quindi se SH3 ti gira allegramente, lo farà anche GWX3. Anch'io avevo temporeggiato pensando potesse dare problemi di pesantezza.. ma tutto sommato non lo è stato! o comunque non in modo così drammatico.. e pensa che uso SH3 su un portatile per nulla pensato per i giochi!

 

 

Comunque, per Harbour Traffic 1.47, ho trovato il link su Subsim!

descrizione&download:

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....ile&id=1194

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....94&act=down

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Scapa Flow non trovato navi alla fonda.

Ne ho trovato a Hartlepool, a Portland e a Merthyr ma è possibile che ce ne siano in altri porti che non ho provato a visitare.

Harbour Traffic mi ha deluso: mi ha aumentato soprattuto il traffico nei miei porti costringendomi ad interrompere continuamente l'uscita prima delle missioni.

Per uscire dai porti tracciavo la rotta e poi aumentavo la compressione del tempo ma il continuo incrociare di altre navi provocato da Harbour Traffic mi costringeva a ridurre la compressione e a perdere tanto tempo per cominciare la missione.

Inoltre, non mi pare di aver visto un corrispondente aumento di navi nei porti nemici.

Modificato da scuba2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre andato sparato nella compressione temporale nei porti, tanto le navi ti evitano! non ho mai avuto problemi, viaggio da 4x a 8x anche 16x fin tanto che esco e sale a valori più alti.. insomma uso il massimo valore che posso impostare, mai avuto una collisione!

 

eh per avere le cose fatte per bene si deve avere GWX !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Gwx 3.1 e anch'io viaggio sparato. Però quando il sistema individua una nave mi riporta a 1x questo lo devo ammettere,infatti uscire dal porto sparato mi è impossibile perchè non appena incrocio altre navi il gioco mi riporta 1x,vabbè comunque mi diverto sempre uscire dal porto 1x :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Pacelle! Così non va! Troppo semplice ringraziare e girare i tacchi. E il giro di birra doppio promesso su un post poco più sopra? :s03: Installati Gwx e vedrai che il gioco è tutta un'altra storia! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...