Vai al contenuto

Missione Coste Americane Problemi


pugnax

Messaggi raccomandati

comandanti, ho scelto la missione presso le coste americane con l'unico uboot capace di raggiungerle senza rifornimento in mare, credo, ho ripetuto la missione più volte perchè di notte sono stato sorpreso da un tagboat e che alla fine emergendo l'ho affodato con il cannone. il problema è che ho ricevuto danni, ma che tranquillamente di notte al largo ho iniziato a riparare in emersione . lo schermo mi indicava danni riparati, poi dopo un pò guasti di nuovo e così di continuo fino a quando con l'equipaggio decimato e stanco ho chiuso con la distruzione dell'uboot. ma cosa è successo ? è un bug ? ho gwx 3.00 e mods vari. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che i guasti fossero riparati del tutto (scompartimenti non coperti dal giallo/arancio/rosso) o che magari andando a grande velocità non passassero sopra di te aerei che ti bombardavano, ho notato che non sempre le vedette (specie se stanche) rilevano gli aereoplani nemici e che non sempre in questi casi mi ritorna la velocità x1 prima di essere stato colpito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Pugnax! Non so se potrò esserti di aiuto ma comunque tentiamo ( magari è una cavolata)! Ora non so se sia un bug del gioco oppure qualche mod di GWX che tu hai attivato ( non mi risulta che ci siano mod di quel tipo). Tu dici che hai riparato i danni e fin qui tutto bene......ma hai controllato nella sezione della schermata danni che ogni sezione del tuo u-boot sia stata riparata al 100% e che tutte le apparecchiature ( batterie,scafo,camera di manovra ecc.ecc) abbiano il 100% delle loro funzionalità? Magari hai qualche cosa che non è al 100% e questo ti può causare incovenienti col passare del tempo. Inoltre magari hai dei danni ingenti allo scafo che in mare aperto non puoi riparare e causano delle falle col tempo. Da quel che so non tutti i danni allo scafo sono riparabili al largo,ma devi spettare di ritornare alla base. Non so ti sono stato di aiuto ma ad ogni modo bisogna prendere i considerazione ogni evenienza! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Pugnax! Non so se potrò esserti di aiuto ma comunque tentiamo ( magari è una cavolata)! Ora non so se sia un bug del gioco oppure qualche mod di GWX che tu hai attivato ( non mi risulta che ci siano mod di quel tipo). Tu dici che hai riparato i danni e fin qui tutto bene......ma hai controllato nella sezione della schermata danni che ogni sezione del tuo u-boot sia stata riparata al 100% e che tutte le apparecchiature ( batterie,scafo,camera di manovra ecc.ecc) abbiano il 100% delle loro funzionalità? Magari hai qualche cosa che non è al 100% e questo ti può causare incovenienti col passare del tempo. Inoltre magari hai dei danni ingenti allo scafo che in mare aperto non puoi riparare e causano delle falle col tempo. Da quel che so non tutti i danni allo scafo sono riparabili al largo,ma devi spettare di ritornare alla base. Non so ti sono stato di aiuto ma ad ogni modo bisogna prendere i considerazione ogni evenienza! :s10:

 

In GWX non vedi la percentuale di danno allo scafo. Fai una ricerca nel forum e troverai la modifica da fare per riattivare l'indicatore. Se il problema è questo sarà molto utile :s02:

 

EDIT

So che le discussioni sono molte, è una selva oscura. Quindi se non la trovi chiedi pure e ti mando il mod o la modifica da fare (adesso non ricordo cosa era)

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...