Jump to content
Sign in to follow this  
pugnax

Sh Iii Commander

Recommended Posts

Comandanti, vorrei installare SH III Commander, ho gwx III , con molte mods da voi consigliate, e Jsme. vorrei sapere se l'ho posso installare senza fare alcuna migrazione che mi resterebbe complicata x le mie capacità tecniche. grazie

Dovrebbe andare tutto ok, anche io ho gwx3, gsme e diversi mod attivi e l'ho installato a campagna iniziata..

L'unico accorgimento (forse inutile, ma sempre meglio non rischiare) installalo tra una missione e l'altra e non quando sei in mare, sennò potresti (ma non sono sicuro) perdere i salvataggi da quando hai lasciato il porto.

Comunque ti consiglio di installarlo!

grazie, ho anche letto in giro un pò di commenti, ma posso chiedere dove trovo il file x scaricarlo, non riesco a trovarlo...sono una frana !!

Ora sono al pc a lavoro e non posso navigare troppo ma se nessuno ti ha saputo dare dritte su dove trovare il commander prima di martedi sera provo a vedere se lo ritrovo

mille grazie , alla fine lo ho trovato su filefront , per me è un pò difficile dimenarmi in quel sito ma alla fine con caparbietà ci sono riuscito. speriamo che con Commander mi ci ritrovi... mi ero quasi abituato con SHIII, speriamo di non ricominciare da capo ! a presto.

Comandanti, credo di aver installato sh3 commander. clicco sull'icona del desktop esce una specie di tabella la compilo scegliendo le varie opzioni , quindi parto ma mi esce sh3 senza commander... sicuramente la mia ignoranza informatica mi fa mancore qualcosa ?

Ora sono al pc a lavoro e non posso navigare troppo ma se nessuno ti ha saputo dare dritte su dove trovare il commander prima di martedi sera provo a vedere se lo ritrovo

Comandante, ho ripreso la caccia, dopo sosta forzata e mi sono accorto che di sh Commander, ho solo l'icona sul desktop, non c'è il file . puoi vedere se lo ritrovi ? grazie.

Per far funzionare SHIII Commander con GWX Gold, bisogna installare un file eseguibile che si trova nello stesso sito da dove hai scaricato GWX.

Il file è:GWX3_SH3Cdr3.2Files_v1.2.exe

grazie Comandante, con l'aiuto di un amico , ho installato l'eseguibile. vorrei chiedere un parere, cosa è che realmente fà di sh commander una patch apprezzata da molti ?

Io l'ho usata per cambiare il nome dell'equipaggio e per simulare cosa trasportano le varie navi.. E poi così si può stampare i vari report missioni.

Poi fammi sapere se con l'eseguibile ti funziona!