Vai al contenuto

Sh Iii Commander


pugnax

Messaggi raccomandati

Comandanti, vorrei installare SH III Commander, ho gwx III , con molte mods da voi consigliate, e Jsme. vorrei sapere se l'ho posso installare senza fare alcuna migrazione che mi resterebbe complicata x le mie capacità tecniche. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare tutto ok, anche io ho gwx3, gsme e diversi mod attivi e l'ho installato a campagna iniziata..

L'unico accorgimento (forse inutile, ma sempre meglio non rischiare) installalo tra una missione e l'altra e non quando sei in mare, sennò potresti (ma non sono sicuro) perdere i salvataggi da quando hai lasciato il porto.

Comunque ti consiglio di installarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mille grazie , alla fine lo ho trovato su filefront , per me è un pò difficile dimenarmi in quel sito ma alla fine con caparbietà ci sono riuscito. speriamo che con Commander mi ci ritrovi... mi ero quasi abituato con SHIII, speriamo di non ricominciare da capo ! a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, credo di aver installato sh3 commander. clicco sull'icona del desktop esce una specie di tabella la compilo scegliendo le varie opzioni , quindi parto ma mi esce sh3 senza commander... sicuramente la mia ignoranza informatica mi fa mancore qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ora sono al pc a lavoro e non posso navigare troppo ma se nessuno ti ha saputo dare dritte su dove trovare il commander prima di martedi sera provo a vedere se lo ritrovo

 

Comandante, ho ripreso la caccia, dopo sosta forzata e mi sono accorto che di sh Commander, ho solo l'icona sul desktop, non c'è il file . puoi vedere se lo ritrovi ? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...