Vai al contenuto

Torre Vii B


Uboot 47

Messaggi raccomandati

per Odisseo e De Domenico: non vedo nessuna immagine nei vostri post :s06:

 

per Davide: ho una foto dell' U47 all'arrivo in cantiere presa il 24 ottobre 39 che mostra, anche se da lontano, un basamento del periscopio posteriore (dovrebbe essere quello d'attacco se non sbaglio) completamente diverso da quello proposto dalla Amati e dalla Robbe. Inoltre nella torre Amati vi sono 5 pioli per la risalita laterale mentre in realtà sono 3 e anche le ringhiere (tientibene è più corretto ?) superiori non erano affatto simmetriche fra lato destro e sinistro.

 

Spero che Odisseo mi possa venire incontro ripostando le immagini,

 

grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

per Odisseo e De Domenico: non vedo nessuna immagine nei vostri post :s06:

 

Spero che Odisseo mi possa venire incontro ripostando le immagini,

Io le vedo, come anche quella di De Domenico.

Riprovo cambiando sistema ...

 

14w3wra.jpg

 

344avih.jpg

 

oa3ei8.jpg

 

jpzjoy.jpg

 

2lc1c9j.jpg

 

... se ci fossero ancora problemi, passami per MP la tua e-mail e risolviamo così.

Ciao.

 

Odisseo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

non saprei dove postare la domanda che stò per fare, la faccio qui visto che riguarda sempre la falsa torre del'u47.

 

Sui lati della falsa torre sono presenti due grigliature per lo sfogo dell'aria. Sul lato destro è anche piuttosto estesa. Ho provato ad disegnare una dima col computer e poi ho proceduto alla foratura in modo manuale. Non ho ottenuto un risultato soddisfacente.

 

Vorrei sapere come voi affrontate il tema "gliglie"

 

 

Uboot 47

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...