Vai al contenuto

Sh3 E Windows 7: Non Va


nerone

Messaggi raccomandati

Ho cambiato computer e c'è Windows 7.

Ho installato SH3, ma non parte con questo messaggio:

 

ERROR:

 

This application can be launched with a release version of Microsoft Windows 95 OSR2.1/98/ME/NT 4.0/2000/XP/Server 2003 only.

 

Ho cercato un po' in giro, e mi sembra di aver capito (dico "sembra" perché io e l'inglese siamo due entità abbastanza distanti...) che una soluzione potrebbe essere la disabilitazione di Starforce; ma non sono sicuro che il motivo sia questo.

 

Qualcuno ha già installato SH3 con Win7, e/o ha una soluzione al problema?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione io ce l'avrei, ma non è molto ortodossa. Chi ha orecchie per intendere, intenda...tutti gli altri...in camper! :s20:

A parte gli scherzi... La sostituzione dell'eseguibile è una delle soluzioni ottimali, anche per chi, come me, ha il gioco originale (anzi, comprato due volte perchè ho spaccato il primo DVD a forza di prenderlo e posarlo). Funziona perfettamente con Windows 7 (la versione "candidate"), sicchè...

Bye Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due copie originali di SH3 (la seconda comprata di scorta, trovata a un prezzaccio in un centro commerciale - lo so sono paranoico, ma SH3 è uno dei due giochi a cui gioco nel mio scarso tempo libero): la soluzione di sostituire l'eseguibile la prenderò in esame se spacco la prima copia, e non ne trovo una terza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto tra eseguibile e dvd originale non c'è nessun nesso... non ti può distruggere il dvd :s02:

 

Inoltre sembra sia stato apporvato dalla stessa UBI, in quanto il suo stesso sito tedesco l'abbia messo disponibile. E poi, le ultime copie essendo sprovviste del serial number e non necessitando del dvd originale, in qualche modo giustificano l'uso del NoCd...

 

link alla discussione :s01:

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=157285

Modificato da Palmuzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un'altra discussione con un problema analogo (con vista) qui su betasom: link, risolta creando una partizione xp...

 

Dalla discussione che hai postato, palmuzz, purtroppo non si riesce a capire dove scaricare il file .exe no dvd; o meglio, si trova sui soliti siti dei crack, ma non vorrei installarmi con le mie mani un virusone...

In ogni caso stasera metto le mani sulla seconda copia che ho comprato, che con un po' di fortuna dovrebbe già essere no-dvd.

Speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il tuo stesso problema, con Windows 7.

Ho installato il gioco da DVD originale e c'ho messo la PatchNoDVD

 

Tutti i rimedi relativi ai driver Starforce sono stati inutili.

 

Saluti

 

Oh, grazie!!!

Mi linki per favore dove recuperare la patchNoDVD (che non trovo da nessuna parte), o ti do l'indirizzo email per pm e me la mandi per email?

 

Tra l'altro anche la seconda copia che avevo acquistato era ancora con la starforce :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato, sovrascritto, parte la presentazione e poi il caricamento del gioco (la riga rossa che corre verso destra): la riga rossa termina, si blocca con il messaggio "Silent Hunter III ha smesso di funzionare - chiudi programmi" davanti a uno schermo nero.

 

:s05:

 

Che fare, oltre che smadonnare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoperto il problema: avevo sostituito il file prima di fare l'aggiornamento alla 1.4: ora funziona alla grande!!!

Veramente non ho ancora installato GWX e Lilì Marlene, ma non credo che ci saranno problemi.

 

Grazie a tutti!

Ora vado ad avvisare l'altro sventurato che aveva il mio stesso problema con Vista (ved. link più sopra).

Salpooooo!!!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo..

 

alcune precisazioni: Lili Marlene non è per GWX. Traduce i testi in italiano solo per SH3 liscio. Ricordati che se un giorno intendi installare GWX, dovrai partire da una installazione di SH3 liscia, non modificata, e aggiornata alla patch 1.4b

 

Per avere i testi in italiano con GWX2/2.1 scaricare Regi Delfini 2.1.1.

Per avere i testi in italiano con GWX3... attendere l'uscita di Regi Delfini 3!

 

Per avere le voci in italiano, in qualsiasi SH3 con o senza GWX, scaricare Rina Ketty e successivi update.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a rinferscarmi la memoria, perché fino ad ora sono andato avanti con la vecchia installazione e mi ero un po' arruginito (confondo sempre lilì marlene con regi delfini).

Ma se installo GWX3 e Regi Delfini 2.1.1, non dovrebbero esserci problemi, vero? Al limite, suppongo, qualche parte resterà in inglese. O, andando a sostituire file, c'è il rischio di mandare in conflitto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si in linea di massima avrai qualche testo in inglese, soprattutto le news sugli eventi bellici che sono state introdotte solo con GWX3. O qualche testo mancante..

 

poi non so se si riperquote anche su altre cose, ma non credo essendo solo una traduzione di file di testo.. Il discorso semmai potrebe essere per i Mods contenuti in Regi Delfini 2.1.1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, come hai scritto in altro thread, il 3.0 non cambia nulla da un punto di vista dell'AI e di altre cose importanti, installo gwx 2.1.

 

Tra l'altro posso installare gwx 2.0 (+ 2.1) perché ho ritrovato i file in un vecchio backup, ma online non si trova più (o almeno io non l'ho trovato): perché non mettere a disposizione sui server betasom i file gwx 2.0 + 2.1 per chi vuole giocare gwx completamente in italiano?

Modificato da nerone
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvertenza: Questo messaggio è da leggere con questo sottofondo musicale: http://www.youtube.com/watch?v=KOVFbsHDgd0

 

 

Dopo tanti bei pomeriggi domenicali passati a scorrazzare per l'Atlantico il mio computer ha deciso di non riconoscere più il mio dvd del gioco.

Inserisco il dvd e il lettore non legge niente, neanche il masterizzatore "mastica" più il gioco ormai (Tutti gli altri pare di si)

 

 

Ho letto in giro che la protezione della Ubisoft è Starforce che danneggia gravemente la salute del computer e dell'utente. Pare che riempi di monnezza il sistema operativo, bruci il dvd e la testina laser col tempo, rallenti molto le prestazioni generali, cagli il latte nel frigorifero e faccia venire i funghi ai piedi

 

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sono davvero triste...passetti passetti ero arrivato al '41 senza morire mai ed il mio sogno era unirmi alla flottiglia greca di Salamis...

Modificato da mousers
Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaa oggi aggiustano tutto.. Starforce non ti distrugge nulla e non infesta nulla..

 

e a parte farti crescere le orecchie verdi, il resto sono pure leggende metropolitane....

 

semmai.. il tuo problema sembra risolvibile, dai un'occhio qui, messaggio #8:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=31567

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato, sovrascritto, parte la presentazione e poi il caricamento del gioco (la riga rossa che corre verso destra): la riga rossa termina, si blocca con il messaggio "Silent Hunter III ha smesso di funzionare - chiudi programmi" davanti a uno schermo nero.

 

:s05:

 

Che fare, oltre che smadonnare?

 

My God... anche a me lo stesso problema. Io ho PC con versione Windows 7 Ultimate a 64bit... Ha il tuo stesso problema. Ho provato tutto ma... non va!!!

Non posso credere che per il cambio PC dovrò perdere il mio gioco preferito!!!

Aiutatemiiii per favoreeeee sto nel panico!!!! :s14: :s14: :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da smadonnare! :s05: Capisco benissimo quando devi rinunciare al tuo gioco preferito. Io ho Vista e all'inizio avevo problemni pure io che fortunatamente si son risolti. Qui c'è solo una cosa da fare...........inc.....azzarsi di brutto con quelli della microsoft! Ma dico! Prima c'era Windows XP che era na meraviglia,una favola il top dopo tutte le cagate di windows millenium,millenium gold,2000,Nt,e chi più ne ha più ne metta. Poi uscì il mitico XP e cosa ti combinano sti qua? L'unico sistema operativo veramente funzionante fra le miriadi di versioni che han fatto te lo vanno a sostituire con sto Vista! Non contenti ( perchè credetemi che anche Vista ha le sue pecche- OOOOHHHHHH se ne ha) se ne escono con sto Windows 7. Quindi doppia smadonnata.......prima per il Vista e poi per sto 7. Ditemi voi se ora non vi vien voglia di mandare tutto a p.......!!!!! E cambiare sistema operativo! Purtroppo è che la maggior parte dei programmi ( giochi e non ) e molti hardware funzionano quasi tutti con windows a causa dei contratti che han stipulato. Scusate lo sfogo ma son in....zto nero. :s30: tiè windows!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ci sono i lati positivi.. pensa se ci fossero centinaia di sistemi operativi differenti.. bisognerebbe avere patches e sotto-patches per sistemare tutte le compatibilità tra di loro... Magari ti regalano SH3 e non lo puoi usare perchè sul tuo pc c'è XYZ e dovresti avere XYA o XYB aggiornato al TQX3.002.45 con l'espansione XYZ2.0..

 

E comunque spesso anche è colpa delle aziende non-Microsoft se le cose con Windows non vanno.. SH3 è uscito quando c'era Xp: perchè la Ubi non produce adesso un'aggiornamento per far andare SH3 su Vista o Window 7 tranquillamente?

 

 

Per E-Star, dai un occhio su Subsim, puoi trovare chi ti aiuta, c'era un post proprio con Window7 e SH3 tempo fa. In ogni caso, hai provato a seguire i suggerimenti dei post precedenti? Hai provato a cambiare l'opzione tra le proprietà, tipo "esegui in compatibilità per Xp" ?

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Per E-Star, dai un occhio su Subsim, puoi trovare chi ti aiuta, c'era un post proprio con Window7 e SH3 tempo fa. In ogni caso, hai provato a seguire i suggerimenti dei post precedenti? Hai provato a cambiare l'opzione tra le proprietà, tipo "esegui in compatibilità per Xp" ?

 

Si Sag75 quella della compatibilità è stata la prima cosa che ho fatto dopo che ho capito che non andava... Ho anche eseguito tutti i suggerimenti consigliati su questo post. Penso a questo punto che il problema è il Sistema a 64bit.

 

Per Roberto: Roberto è strano che invece SH3 non gira sul tuo PC con Vista. Mio cugino lo usa su Vista 64bit Ultimate e va che è una bellezza.

 

E' su Seven che ci sono problemi...

Modificato da E-Star
Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi pare proprio che SH3 non funzioni con nessun sistema 64 bit :s01:

 

si ma al cugino di E-Star pare che funzioni col 64bit.

 

Leggendo questi posts, pare che il problema sia ancora nei famosi drivers Starforce, che non sarebbero compatibili con i sistemi operativi a 64bit (ancora una volta, la colpa può essere di chi produce i driver..), ALMENO così appare nel post #5 che segnalo qui:

http://www.subsim.com/radioroom/showpost.p...amp;postcount=5

 

e anche in questi, post #2:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...highlight=64bit

 

questo su Windows7

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...highlight=64bit

 

 

E-star, di preciso puoi dirci che ti dice SH3? ti da errore ? e che errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma al cugino di E-Star pare che funzioni col 64bit.

 

Leggendo questi posts, pare che il problema sia ancora nei famosi drivers Starforce, che non sarebbero compatibili con i sistemi operativi a 64bit (ancora una volta, la colpa può essere di chi produce i driver..), ALMENO così appare nel post #5 che segnalo qui:

http://www.subsim.com/radioroom/showpost.p...amp;postcount=5

 

e anche in questi, post #2:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...highlight=64bit

 

questo su Windows7

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...highlight=64bit

 

 

E-star, di preciso puoi dirci che ti dice SH3? ti da errore ? e che errore?

 

Allora Sag75 ho chiamato mio cugino per assicurarmi. Ti confermo che su Vista Ultimate a 64bit SH3 gira benissimo.

 

L'errore che da a me è identico a quello di Nerone... Video Ubisoft... Video Gioco... Caricamento (barra rossa)... quando il caricamento arriva alla fine schermata nera con messaggio "SH3 ha smesso di funzionare"...

Non riesco a capire dove sta l'inghippo, perchè non mi dice che è incompatibile. Io ho provato col mio disco originale. Poi ho usato il "NO CD", ma è lo stesso...

Se gira su Vista 64bit non vedo perchè non deve girare su 7 a 64bit...

Bisogna trovare la dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non capisco, se guardo il post iniziale, a Nerone appare l'errore prima di partire, e il suo è il tipico caso di incompatibilità della Starforce. Mentre tu dici che vedi la barra rossa di avanzamento.. ma al menù del gioco arrivi? o si blocca prima? hai mod particolari o è SH3 liscio? L'hai aggiornato alla patch 1.4b? E' installato fuori dalla cartella Programmi o Program? ...ho bisogno di più informazioni..! Infatti è strano, se va su Vista 64bit, non ci sono motivi che non vada su Windoews7.

 

Ritorno sulla compatibilità: se non l'hai già fatto, clicca col tasto destro sull'icona di SH3, e seleziona proprietà dal menù che ti compare. Tra le schede c'è da modificare la compatibilità: metti "esegui il programma in modalità compatibilità per windows Xp (o prova altre alternative)" e vedi che succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non capisco, se guardo il post iniziale, a Nerone appare l'errore prima di partire, e il suo è il tipico caso di incompatibilità della Starforce. Mentre tu dici che vedi la barra rossa di avanzamento.. ma al menù del gioco arrivi? o si blocca prima? hai mod particolari o è SH3 liscio? L'hai aggiornato alla patch 1.4b? E' installato fuori dalla cartella Programmi o Program? ...ho bisogno di più informazioni..! Infatti è strano, se va su Vista 64bit, non ci sono motivi che non vada su Windoews7.

 

Ritorno sulla compatibilità: se non l'hai già fatto, clicca col tasto destro sull'icona di SH3, e seleziona proprietà dal menù che ti compare. Tra le schede c'è da modificare la compatibilità: metti "esegui il programma in modalità compatibilità per windows Xp (o prova altre alternative)" e vedi che succede..

 

Sag75 ho fatto tutto... non funziona per niente... Speriamo che arrivi all'orecchio di UbiSoft e si danno una mossa nel creare una patch...

 

Un'altra cosa che ho notato: Non da la possibilità di cambiare percorso durante le fasi iniziali dell'installazione.

Io in genere installo i giiochi in una sottodirectory di C:\Programmi che chiamo Games... se cerco di cambiare il percorso mi va in errore e mi chiude l'installazione... Provate anche voi...

Modificato da E-Star
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che ho notato: Non da la possibilità di cambiare percorso durante le fasi iniziali dell'installazione.

Io in genere installo i giiochi in una sottodirectory di C:\Programmi che chiamo Games... se cerco di cambiare il percorso mi va in errore e mi chiude l'installazione... Provate anche voi...

 

Considerando che a me funziona con il NO CD, che a te si blocca in un momento differente dal quale si bloccava con il mio (anche io 64 bit), e che non ti fa neanche decidere dove installare il gioco, il problema dev'essere sicuramente un altro.

 

Butto un'idea: lo installi con account amministratore o con account utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto un'idea: lo installi con account amministratore o con account utente?

 

Ovviamente come Admin... anche perchè sono l'unico ad usareil PC in casa mia. Si comincio a credere anche io che il problema dipende da me. Ho letto tanti altri Forum dove SH3 funziona sia su versioni a 32bit che a 64bit di Win7...

 

Ora la rogna è mia... vai a capirci qualcosa adesso!!!

 

In ogni caso... Grazie a tutti per i consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo,io windows 7 64 bit e posso dire che silent hunter 3 + GWX Gold edition funziona perfettamente.Quando provai per la prima volta con l'esecutibile originale mi dava lo stesso errore dell'altro utente e cioè che l'eseguibile funzionava solo su xp,2000,95,98,ecc.... poi ho dovuto scaricare (purtroppo ma era l unica cosa da fare)un altro esecutibile da un sito (chi è interessato gle lo dico) e andando a sostituire funziona egregiamente.Purtroppo,anche avendo il cd originale sono dovuto ricorrere a questo stratagemma anche con il pro di allungare la vita del cd.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
confermo,io windows 7 64 bit e posso dire che silent hunter 3 + GWX Gold edition funziona perfettamente.Quando provai per la prima volta con l'esecutibile originale mi dava lo stesso errore dell'altro utente e cioè che l'eseguibile funzionava solo su xp,2000,95,98,ecc.... poi ho dovuto scaricare (purtroppo ma era l unica cosa da fare)un altro esecutibile da un sito (chi è interessato gle lo dico) e andando a sostituire funziona egregiamente.Purtroppo,anche avendo il cd originale sono dovuto ricorrere a questo stratagemma anche con il pro di allungare la vita del cd.

 

L'unico problema che ho avuto io è stata l'impossibilità a cambiare la cartella di installazione, ma poco male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao A tutti ,

mi intrometto anche io in questa discussione, dopo il nuovo acquisto di un nuovo pc con S.O. Windows 7 (64bit), installando SH3 ho avuto problemi che però ho risolto installando la sola patch relativa al NOCD,

 

ed ora sono in felice navigazione, gustado il sapore del mare !!

 

ho provato, in precedenza, i vari software per rintracciare i sfw di starforce poi non trovando nulla ho letteralmente provato questa patch del no cd/dvd, cercandola semplicemente su Google

 

Saluti

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la questione è delicata e non l'ho compresa appieno...

 

Qualsiasi patch NoCd non è prodotta dalla Ubisoft.. quindi è da considerarsi ILLEGALE perchè di fatto è un crack del gioco in quanto ti permetterebbe di giocare a SH3 senza avere il CD dentro.. di conseguenza tu potresti benissimo dare il tuo CD ad un amico che si installerebbe SH3 senza pagarselo..

 

Tuttavia pare che la Ubi abbia approvato in maniera ufficiosa e informale la procedura che indico qui, comparsa nel loro forum:

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/8...43/m/5941041408

 

Che si trova anche su Subsim:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=160118

 

In ogni caso, essendo una cosa ufficiosa e informale, non è possibile dare links pubblici.

 

Fai una ricerca in Google del file come ti viene descritto nei due topics che ti ho segnalato.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve E-Star!

io ti posso solo dire che non è un problema del 64bit perche sul mio pc ho lo stesso problema e a me è il 32bit.... Vista la tipologia di errore secondo me può essere un problema dei driver della scheda video... io per il momento non posso scaricare i nuovi driver perchè ho un collegamento internet 56k....

 

Appena riesco ad aggiornare i driver ti faccio sapere ce il problema si risolve....

 

cmq ho notato che windows7 prende meno ram rispetto a vista ma sfrutta maggiormente la scheda video.... se il problema non si risolve con i driver aggiornati tolgo windows 7 e ritorno a xp che è la cosa migliore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Un saluto a tutti da un perfetto niubbo....non so nulla di sommergibili

 

Ho un computer Windows 7 a 64 bit...ho comprato Silent Hunter 3 su Steam a € 9.99...il gioco non funziona...si blocca e appare il messaggio "windows ha smesso di funzionare".......ho provato varie volte ad disintallare e installare........preso da Steam quindi starforce non centra nulla

 

Come posso risolvera il problema se si può risolvere? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

E siamo alle solite,ogni volta che esce un nuovo silent hunter,dopo circa 10 minuti di gioco,disinstallo tutto e reinstallo il mitico silent hunter 3.

stavolta e' stata dura pero' perche' ho windows 7 64 bit.

la procedura che ho seguito e' quella della patch no dvd

adesso sono in mare alla bella risoluzione di 1920 x 1080

e senza disabilitare la protezione star force,

l unico problema che ho e' che l installazione del mod gwx si blocca a meta'.

Modificato da bluprofondo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anche io ho avuto lo stesso problema con windows 7... Installo SH3 e patch 1.4 ma subito dopo aver caricato la barra rossa iniziale mi appare una schermata nera la quale mi dice che windows ha smesso di funzionare... :s17: Cosa molto strana visto che sullo stesso computer, ma con windows Xp come sistema operativo, usavo tranquillamente sia sh3 che sh4, cosi ho cercato un po’ sui forum e finalmente ho trovato una soluzione :s29: vi posto in basso tutto il procedimento di installazione da seguire, vi assicuro che funziona perfettamente adesso finalmente posso tornare in mare :s53:

 

1. Uninstall SH3

2. Run SFRemove

3. Reboot

4. Begin installation of SH3 as normal

5. When you get to Game Shadow cancel install

6. When you get to finish screen DO NOT press Finish. This seems crucial!

7. Install the 1.4 EU DVD patch with Run As Admin

8. ONLY after 7 has completed hit finish and the launcher screen runs to check system spec and reboot message appears. DO NOT reboot.

9. Exit spec check. DO NOT choose Launch.

10. Overwrite the files with the NO DVD rld-sh14.rar

11. Run the game. Should now work.

 

Questo è il forum da cui ho reperito le informazioni :s45: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2.../7691096797/p/6

Spero possa essere di aiuto a tutti coloro che come me hanno avuto problemi di incompatibilità tra Sh3 e windows 7...

Buona caccia a tutti :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 1 month later...
Anche io ho avuto lo stesso problema con windows 7... Installo SH3 e patch 1.4 ma subito dopo aver caricato la barra rossa iniziale mi appare una schermata nera la quale mi dice che windows ha smesso di funzionare... :s17: Cosa molto strana visto che sullo stesso computer, ma con windows Xp come sistema operativo, usavo tranquillamente sia sh3 che sh4, cosi ho cercato un po’ sui forum e finalmente ho trovato una soluzione :s29: vi posto in basso tutto il procedimento di installazione da seguire, vi assicuro che funziona perfettamente adesso finalmente posso tornare in mare :s53:

 

1. Uninstall SH3

2. Run SFRemove

3. Reboot

4. Begin installation of SH3 as normal

5. When you get to Game Shadow cancel install

6. When you get to finish screen DO NOT press Finish. This seems crucial!

7. Install the 1.4 EU DVD patch with Run As Admin

8. ONLY after 7 has completed hit finish and the launcher screen runs to check system spec and reboot message appears. DO NOT reboot.

9. Exit spec check. DO NOT choose Launch.

10. Overwrite the files with the NO DVD rld-sh14.rar

11. Run the game. Should now work.

 

Questo è il forum da cui ho reperito le informazioni :s45: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2.../7691096797/p/6

Spero possa essere di aiuto a tutti coloro che come me hanno avuto problemi di incompatibilità tra Sh3 e windows 7...

Buona caccia a tutti :s31:

 

ManInBlack ho provato la tua procedura... Effettivamente un miglioramento c'è... Nel senso che in modalità Offline gira tranquillamente. Ma se gioco in modalità Online, nel bel mezzo della partita mi butta fuori col solito errore "SH3.exe ha smesso di funzionare". I Driver sono OK... Sul PC ci girano giochi come Assassin's Creed, Call of Duty, e anche SH5.

Comunque io ho risolto alla vecchia maniera...

Creata partizione con installato il caro Buon Vecchio WinXp e... Problema risolto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti!!!

In seguito a nostalgia ho reinstallato sul mio pc Sh3.......sistema operativo 7 a 32 bit

Dopo averlo installato mi viene detto che la protezione starforce necessita del riavvio del pc...dopo averlo fatto me lo richiede e via così...come posso risolvere?

 

Hai provato a lanciare SH3 come amministratore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...