Vai al contenuto

Annunciato Silent Hunter V


TV Vin922

Messaggi raccomandati

logo.jpg

Spero di non aprire un secondo post...

Dopo l'insuccesso di Silent Hunter IV, Ubisoft torna su i suoi passi...E' stato infatti annunciato (personalmente l'ho letto su GMC di Ottobre che mi è passato per le mani) Silent Hunter V che ci farà tornare al comando degl'U-Boot in Atlantico...per il momento le notizie sono le seguenti:

 

- grafica ovviamente ancora più eccezionale

- possibilità di camminare per tutto il sommergibile e non più tramite click su i vari boccaporti

- realismo ancora più accurato e ampliamente regolabile

- gestione equipaggio più accurata e realistica (si noteranno anche le emozioni sui volti dell'equipaggio)

- Le missioni saranno totalmente dinamiche in base alle azioni del giocatore, compresi gli obiettivi che potranno variare a seconda delle nostre decisioni

 

Uscita annunciata per la prima metà del 2010...non vedo l'ora! :s41:

 

SITO UFFICIALE: http://silent-hunter.it.ubi.com/silent-hunter-5/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo per aprire una sezione di SH5,però non sarebbe meglio prima aspettare la sua uscita? Intanto io ho già comunicato al mio negoziante di fiducia di mettermene via una copia appena arriva e di contattarmi il prima possibile! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto.. da chi vai ( senza far pubblicità occulta )

 

visto che siamo concittadini.. dimmi solo la via.. poi capirò... così me lo prenoto anch'io..

 

Io penso che quando uscirà SH5 lo si potrebbe mettere al posto di SH2..... tanto ormai è kaputt!

 

Scherzo ovviamente.. ci sono i responsabili apposta per questo.

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Allora..........se provieni da Corso Libertà,prosegui fino al monumento della Vittoria ( il mitico) :s02: prima di attraversare il ponte talvera a destra c'è Via San Quirino-Viale Venezia. Giusto? Proprio all'inizio della via. Fa giusto angolo,poi c'è un bar o una piccola latteria e se prosegui il negozio di animali. Hai già capito chi è? :s20:

Digli che ti mando io,lui mi conosce già da molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo! Vedo che hai azzeccato il negozio! :s01: Per la birra lì al brat ci può anche stare,ma se provi a sentire l'odore quando ci passi vicino mi chiedo quante volte cambia l'olio. Potrebbe essereci utili per un cambio olio per il nostro U-boot quell'olio usato! Mi domando come mai gli ambientalisti non si siano ancotra lamentati. Per quanto riguarda il branco di lupi bolzaninol'idea non sarebbe male,ma così rischi di isolarti dal gruppo di tutti gli altri utenti. Il bello del multiplayer è quello di poter conoscere altra gente e cconfrontarsi anche con altri. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...