Vai al contenuto

Help Me ! !


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

Non riesco a istallare GWX 3.0 Premetto che:

 

-ho scaricato tutti e 8 i file (7file BIN e 1 EXE)

-ho la copia originale con istallato SOLO patch emea 1.4 e LM

-ho scaricato il GME (o jsgme)

-ho cercato di seguire il più possibile le istruzioni. Cioè di creare una sotto cartella mod, copiare all'interno tutti i file mod, far partire il GME e caricare il GWX. Solo che una volta sono riuscito a far partire l'istallazione. . . mi chiedeva il CD7 solo che essendo un file .BIN non lo vedevo. . . mentre ora mi dice "file corrotto" o una cosa del genere.

 

 

Mi sapreste dare una mano ? ? :s68:

 

Praticamente è da 1 anno e 6 mesi se nn forse di più che nn gioco a SH3 (ho provato anche il 4 ma mi piace di più il 3) . Avendo partecipato anche molto attivamente alla caccia in branco in Multy vorrei reistallare GWX tanto per farmi un'uscita in mare in singolo e affondare qualcosa. . . SH3 normale non mi piace più di tanto anche perchè dopo aver provato GWX è dura. Mi sapreste dare un consiglo ? ?

 

Grazie mille !

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il jsmge non ti serve, sarà già compreso a fine installazione di GWX.

 

L'unica cosa che devi fare è avere una cartella che chiami come vuoi, con dentro solo ed esclusivamente tutti i file di GWX3 che hai scaricato, cioè questi:

 

GWX3.exe

GWX3-1.bin

GWX3-2.bin

GWX3-3.bin

GWX3-4.bin

GWX3-5.bin

GWX3-6.bin

GWX3-7.bin

 

Poi clicca sul file GWX3.exe dovrebbe installarsi tutto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Sag. Dato che non riesco a istallarlo ho cancellato tutti i file e li sto ri-scaricando tutti quanti. . . dopo di che farò direttamente come mi hai detto tu. Il problema che non capisco è che una volta fatto partire l'eseguibile di GWX mi chiede il file 7.bin e pur avendolo nella stessa cartella non lo rivela. Se lo cerco manualmente non riesco a vederlo quindi non saprei propio. Comunque, forse era un problema di qualche file scaricato male o altro, quindi domani o questa sera stesso riproverò a fare tutto seguendo la tua procedura. Grazie ancora per la risposta !

 

A presto. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Sul sito di GWX c'è un programmino da scaricare che controlla tutti i file di gwx prima dell'installazione. Comunque il file bin numero 7 dovresti averlo, la lista dei file te l'ho elencata sopra. Prima controlla se li hai tutti e sette e che siano nella stessa cartella. Comunque il tuo problema non è nuovo, avevo letto un post su Subsim con il tuo stesso problema, che poi era stato risolto.. se ho del tempo stasera lo rintraccio e vedo come hanno fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMOO! il mod per il testo in italiano è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per GWX2.1 (*)

 

per GWX3 ci sarà un Regi Delfini 3, ma non è ancora uscito..

 

 

il mod delle voci invece và bene.

 

 

(*) diciamo che potrebbe andare bene anche per GWX2.1, ma si saranno delle anomalie nei testi o testi mancanti..

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo problemi all'inizio! Che cosa monta il tuo pc come sistema operativo? il Vista? Io avevo scaricato l'intero pacchetto di files e mi creava problemi poi smanetta di qua smanetta di la sono riuscito ad insatallarlo come ti ha consigliato Sag. E comunque hai ragione tu Sgt Bull Sh3 di suo non vale granchè,ma con Gwx è tutta un'altra storia. Io ho risolto il problema installando il tutto ( sh3+1.4emea+ Gwx3) in una cartella esterna al sistema operativo. Per quanto riguarda Sh4 ti do pienamente ragione........ce l'avevo ma poi l'ho rivenduto perchè non mi piaceva;per me l'u-boot rimane e rimarrà sempre una "splendida" macchina da guerra tedesca e rimarrò sempre fedele ai Grey Wolves ( infatti non appena ho saputo che Sh5 si ambienterà negli U-boot tedeschi mi son eso già la briga di prenotarmi una copia dal mio fornitore. Ma quando uscirà esattamente nel 2010? :s44:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, si SH5 uscirà nel 2010. Per quanto riguarda il resto ho XP ed è tutto ok. Solo che per il mio pc è un pò troppo pesante, solo per uscire dal porto mi ci vogliono 5 minuti, senza contare il tempo di caricamente per le missioni. Ma vabbè affonderò qualcosa e poi tornerò a giocare On-Line con SH3 normale. A presto !

 

C.te Bull

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! C.te Bull,anch'io impiego buoni 5 minuti ad uscire dal porto perchè è conveniente uscire a velocità 1x altrimenti se comprimi il tempo rischi di andare a capocciare con qualche imbarcazione nei dintorni. Da come mi dici allora il tuo problema forse sta nelle potenzialità del tuo pc. Prima di cambiare pc avevo anch'io tali problemi e ho risolto la cosa in maniera economica comprandomi un banco di memorie RAM in più portandola da 500 MB iniziali a 1,5 MB e ho notato che i caricamenti erano un pò più veloci. Poi ahimè! Dopo circa un'anno il pc è defunto e quindi son stato costretto a comprarne uno nuovo. Quindi ti consiglio magari di aumentare un pò di RAM e qualcosina forse ci guadagni. Speo di esserti stato di aiuto! :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma ho tanta di quella memoria RAM che il PC non me la legge nemmeno tutta hehehehe ho 4 banchi da 1 GB quindi in tot ho 4 GB di memoria RAM ma il pc me ne legge solo 3,60 mi pare. Quello che dovrei potenziare è il processore (uso ancora in single core) e la scheda video. . . (7900 Nvidia) faccio prima a buttarlo dalla finestra e comprarne uno nuovo :D Solo che aimè non me lo posso permettere hehehe

 

Saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao avevo letto in altre parti, in forum di informatica, che i 4GB di Ram si leggono tutti solo se hai un sistema operativo a 64bit, altrimenti è sempre meno.

 

per GWX è normale avere i caricamenti lunghi delle missioni, così pure uscire dal porto, ma io cerco sempre di mettere la massima compressione che non và oltre i 4-8x. D'altronde è così.., il mod introduce cose che non erano previste in tale abbondanza dal motore di SH3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...