Vai al contenuto

Installazione Patch


Lele

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Mi presento,

Mi chiamo Raffaele, è da parecchio che leggo questo forum e solo ora ho deciso d'iscrivermi. Personalmente non sono appassionato di Sommergibili o del Mare in generale. Infatti faccio parte di un'associazione di ferroamatori.

Ma Silent Hunter III mi ha proprio catturato, ci gioco da parecchio e scoprendo il vostro forum ho scoperto che possiede numerosi add-on.

Mi sono infomato sulle varie installazioni, e ho visto che per inserire qualsiasi add-on bisogna avere SH aggiornato alla versione 1.4.

Ho scaricato la patch senza problemi, il guaio viene ora, quando la vado a installare mi appare questo avviso:

 

20091020183122_Immagine.JPG

 

Premetto che il gioco è originalissimo, regolarmente acquistato quindi niente di pirata o crack.

Sapreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

tzé... un altro segno sul calcio del mio fucile troubleshotter.. :s08:

 

 

Dipende dall'anno di acquisto del DVD, gli ultimi che si trovano in giro on line sono anche senza la protezione Starforce..

 

Beh ora puoi metterci su GWX3 ed entrare nel club......! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sì c'è stato tempo fa un problema nel sito Filefront e abbiamo perso i file (assieme a moltissimi altri utenti del mondo..). bisognerebbe ricaricarli tutti e creare i nuovi link!

 

GWX è molto grande, ma ne vale la pena perchè racchiude i molti addon che puoi trovare qua e là.. e fa moltissimo altro trasformandoti totalmente il gioco. Se hai problemi di connessione puoi sempre fare una ricerca tra i nostri utenti, e vedere se c'è qualcuno nei pressi della tua città che può magari spedirdi un cd con sopra GWX3. In ogni caso, questo è un servizio che trovi anche sul sito di GWX, pagando solo le spese di spedizione perchè ovviamente GWX è free. Sito: http://www.thegreywolves.com/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...