Vai al contenuto

Missione Chioggia 18.10.2009 - Ringraziamenti


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare tutti i comandanti DW presenti ieri a Chioggia per l'impegno e il supporto dato per la missione.

 

Purtroppo alcuni inconvenienti occorsi durante la giornata (pranzo lungo, mancanza driver di rete del sottoscritto, e altre cosucce) hanno determinato un ritardo che ha di fatto tagliato fuori Sertore e Von faust. Ma posso garantire che il seppur breve momento che siamo riusciti ha creare ha determinato un passo avanti rispetto ad Ancona, soprattutto per l'insperato e numeroso pubblico che, fatalità in quel momento, si è trovato quasi per caso ad assistere.

 

Poi è stato bellissima la familiarità che siamo riusciti a creare in breve tempo, sia in pizzeria sabato sera che domenica, sono felice di aver finalmente dato un volto a molte "voci" del giovedì sera...spero di avere quanto prima l'occasione di rivedervi tutti, magari è la volta buona che riusciamo a farci invitare in campagna da Stefano a mangiare salsicce senesi col pane toscano.... :s20: :s03: :s10:

 

Grazie ancora a tutti, la prossima volta sapremo migliorarci ulteriormente!!!

 

ps: grazie Sergio per il tuo cavetto di rete che mi è rimasto in borsa... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso far altro che replicare le parole di Hunter, è stato un vero piacere conoscervi.

Nonostante i vari intoppi ci siamo divertiti lo stesso, la cosa principale per me era la possibilità di conoscervi di persona.

Spero che si riesca ripetere l'esperienza a breve.

 

Grazie a tutti !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, grazie a tutti per la partita. Corta ma.. divertente, sopratutto per quel bellissimo motoscafo che ha avuto la fortuna di fare un incontro mooolto ravvicinato con un mio Teseo......

 

E' stato un piacere conoscervi tutti.

 

Ringrazio in particolare Truffa, che mi ha anche accompagnato a Chioggia :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anch'io unirmi ai ringraziamenti a tutta la CIURMA, è stato molto bello conoscerVi di persona. :s03:

Ringrazio anche Totiano per la disponibilità ad offrirci la base operativa.

 

Sicuramente stiamo crescendo anche dal punto di vista delle partite DW-LIVE, gli intoppi non ci devono scoraggiare,

ma ci servono per fare esperienza e per tentare :s07: ASAP :s07: una nuova partita tutti insieme.

 

Avanti così !!! :s02: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un pò di foto che ci riguardano.....

 

La pizzata di Sabato sera :

 

(Djmitri, Stefano74, Sertore, Alessandra, Arloc)

hpim4215.th.jpghpim4216.th.jpg

(R. Hunter, Djmitri, Stefano74)

hpim4217.th.jpg

 

Totiano ci accoglie al porto :

 

foto 1 (Truffa, Totiano, Mara....che da oggi è Kitty Hawk sul forum !!!una Yankee in casa :s68: ) foto 2 (R.Hunter, Totiano, Kitty Hawk)

hpim4218ew.th.jpghpim4219m.th.jpg

 

Tutto anorma ISO 9001 :

 

Foto 1 (Sertore, Drakken, Rick) Foto 2 (Truffa, Djmitri) Foto 3 (1/2 Drakken :s02: , Djmitri, Hunter, Stefano74, Rick, Truffa) Foto 4 (Sertore si porta avanti)

hpim4321.th.jpghpim4320.th.jpghpim4318i.th.jpghpim4306.th.jpg

 

Le "vittime" ormai rassegnate :s02:

 

hpim4319.th.jpg

 

 

Truffa scende :

 

hpim4234.th.jpg

 

Von Faust sale :

 

hpim4235d.th.jpg

 

Al porto :

 

hpim4238.th.jpghpim4242.th.jpghpim4243x.th.jpghpim4244.th.jpghpim4248l.th.jpg

hpim4256y.th.jpghpim4262.th.jpghpim4226d.th.jpghpim4228.th.jpghpim4229.th.jpg

 

Pranzo :

 

Foto 1 (due ragazze a sinistra dal basso: Febea, Leonessa ragazzi a destra dal basso: Sertore, Djimitri, Rick, Truffa)

 

hpim4307.th.jpghpim4308p.th.jpghpim4309.th.jpghpim4310.th.jpghpim4311.th.jpg

hpim4313.th.jpg

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo (siamo rientrati da Venezia ieri sera) voglio ringraziare tutti i presenti per i piacevoli momenti passati insieme.

Finalmente ho potuto dare un volto ai compagni di giocate e conoscere altri membri del forum.

 

Sicuramente da ricordare l'immediata confidenzialità che ha unito il gruppo ... oltre al numero smodato di infrazioni stradali commesse :s03:

 

Ancora un grazie a tutti i comandanti e a Totiano per averci dato questa opportunità.

 

Arloc e girl-Alessandra

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo (siamo rientrati da Venezia ieri sera) voglio ringraziare tutti i presenti per i piacevoli momenti passati insieme.

Finalmente ho potuto dare un volto ai compagni di giocate e conoscere altri membri del forum.

Sicuramente da ricordare l'immediata confidenzialità che ha unito il gruppo ... oltre al numero smodato di infrazioni stradali commesse :s03:

 

Tra tutti secondo me ci conviene fare un pensierino ad un mezzo di trasporto alternativo per l'immediato futuro :s68:

Arloc in ZTL a Chioggia, Djmitri e Francesco a velocità WARP, Io ed Hunter col teletrasporto direzione Chioggia, il mio doppio giro di rotonda con triplo cambio corsia all'appuntamento con Sertore, a Chioggia in cerca parcheggio spuntava gente di Betasom da ogni angolo......la vedo male ah ah ah :s20: :s03:

Ora mi spiego il perchè delle nostre uscite dal porto :s14:

 

Ancora un grazie a tutti i comandanti e a Totiano per averci dato questa opportunità.

Arloc e girl-Alessandra

 

Alessandra !!!! Giusto, scusami ancora ma ricordarmi i nomi non è il mio forte

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il neo-abilitato comandante Kitty Hawk ha intenzione di partecipare alle nostre scorribande? :s10:

 

E vogliamo parlare della velocità SMODATA di Drakken in autostrada che ha modificato la curvatura dello spazio-tempo facendo procedere una vettura in senso contrario? :s03: :s03: :s03:

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il neo-abilitato comandante Kitty Hawk ha intenzione di partecipare alle nostre scorribande? :s10:

 

Eh eh, incomincio a temere :s02:

 

E vogliamo parlare della velocità SMODATA di Drakken in autostrada che ha modificato la curvatura dello spazio-tempo facendo procedere una vettura in senso contrario? :s03: :s03: :s03:

 

E' vero !!!!! Probabilmente avrà pensato che fossi io :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il neo-abilitato comandante Kitty Hawk ha intenzione di partecipare alle nostre scorribande? :s10:

 

E vogliamo parlare della velocità SMODATA di Drakken in autostrada che ha modificato la curvatura dello spazio-tempo facendo procedere una vettura in senso contrario? :s03: :s03: :s03:

 

 

 

Il neo-abilitato comandante Kitty Hawk ha assolutamente intenzione di partecipare alle vostre scorribande!!

Sono pronta ad imparare e ad apprendere il più possibile, in modo da essere pronta per i prossimi raduni :s01:

Un ringraziamento a tutti per il bellissimo week end, mi ha fatto davvero piacere conoscervi e dare finalmente un volto alle voci che sentivo "filtrare" il giovedì sera dalle cuffie di Von Faust.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il neo-abilitato comandante Kitty Hawk ha assolutamente intenzione di partecipare alle vostre scorribande!!

Sono pronta ad imparare e ad apprendere il più possibile, in modo da essere pronta per i prossimi raduni :s01:

Un ringraziamento a tutti per il bellissimo week end, mi ha fatto davvero piacere conoscervi e dare finalmente un volto alle voci che sentivo "filtrare" il giovedì sera dalle cuffie di Von Faust.

 

Non ci posso credere finalmente una signora nel nostro gruppo di gioco!!! :s20: :s20: :s20:

E chissà perchè ho il sospetto che ci metterà in riga tutti quanti... :s68: :s68: :s68:

 

vabbè vabbè, C.te Kitty Hawk, intanto si presenti in quadrato (Sezione: Presentazione e benvenuto ai nuovi iscritti) per i saluti e la bevuta di rito! (qui si brinda a Spalletti :s02: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere finalmente una signora nel nostro gruppo di gioco!!! :s20: :s20: :s20:

E chissà perchè ho il sospetto che ci metterà in riga tutti quanti... :s68: :s68: :s68:

 

Hey hey hey, ed io ?????? Mi metto a guardare "Un posto al Sole" ???????? :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anchio ai ringraziamenti di tutti i C.ti della sez. DW di Betasom. Finalmente sono riuscito a dare un volto alle voci che spesso ho udito in TS2 il giovedì.Sono stati 2 giorni bellissimi e divertentissimi

Ho ritrovato vecchi amici, come Hunter, Truffa e Drakken e conosciuto di nuovi come Sertore, Arloc, Stefano74, Von Faust e Rick. E' stato davvero un piacere conoscervi.

 

Per quanto riguarda la dimostrazione, un po DW c'ha messo del suo, come sempre, un po Francesco che nn aveva i driver x la scheda di rete :s03: e poi i vari abbandoni per causa di forza maggiore (Sergio e Fausto) è andata così e così...sicuramente un bel passo in avanti rispetto ad ancona. Anche come presenze direi...

 

E' stato bello andare in giro x Chioggia a velocità SMODATE :s03: :s03: :s03: (chi ha detto 140 km/h sulla romea :s41: ) anche se non ci starei mai, c'è poca gnocca...Almeno di inverno... :s10:

 

Un saluto anche a Kitty Hawk, che si è appena iscritta.

 

 

Djmitri

 

PS

Ieri mi sono operato al naso, sono KO per qualche gg... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un pò di foto che ci riguardano.....

 

@Von: rinnovo anche qui la richiesta fatta nell'altrto post: posso usare le foto per preparare il CD dell'evento?

 

aggiungo poi, per tutti, che potrebbe essere l'occasione per attirare il resto del forum su DW anche se non ho idea di come fare... esiste una qualche sorta di demo che possa essere insrita ne cd e a cui tutti possano giocare e farsi conquistare?

 

@Fede: io veramente ho visto un mucchio di belle ragazze circolare nei giorni feriali :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel consolarmi in giro per internet per la mancata visita al Todaro mi sono imbattuto in questa foto di un sommergibile dello stesso tipo del nostro:

 

sqi4bd.jpg

 

Da questa ci si rende conto di quanto poco fosse visibile dall'esterno la reale dimensione dell'unità, il cui comportamento sembra quasi analogo a quello di un iceberg: 10% emerso, il resto tutto sott'acqua!

 

Ricordo benissimo di aver visto che sulla linea di galleggiamento lo scafo iniziava ad assumere la configurazione a cilindro tipica dei sottomarini, ma mai avrei immaginato quanta parte dello scafo fosse nascosta allo sguardo come si evince dall'immagine postata.

 

Forse all'interno la reale dimensione dello scafo sarà stata evidente, ma dall'esterno proprio non mi sarei aspettato tanto!

 

Se non sbaglio sui fianchi si vedono anche le strisciate dovute alle operazioni di ormeggio dell'unità... ah, ma allora non sono l'unico a far fuori gli spigoli del paraurti nei parcheggi!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire sono stati 2 giorni molto belli.

Già il viaggio con Dimitri e stato uno spasso,con la sua guida "agile" siamo stati vicino a fare un viaggio a ritroso nel tempo.

Finalmente ho associato molte faccie hai post letti nel forum, purtroppo x TS2 stiamo lavorando......

Spero di rivedervi il prima possibile, xchè sonostati momenti molto,miolto belli,da rivivere.

 

P.S. In questo momento sto firmando il contratto x la linea internet, x i primi di novembre e forse prima dovrei essere di nuovo fra voi

 

P.S2. i Miei auguri a Giovanna(Leonessa) che si deve sopportare un simile flagello........

 

PS3. X le salsicce e il pane,quando volete siete invitati.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello rileggere Stefano di nuovo su queste pagine!!! Dai dai che ci siamo...Tra un poco riprenderemo il mare tutti assieme... :s10:

 

Concordo anchio, il viaggio è stato uno spasso :s03: sane risate, battute a non finire, anche quando ci siamo persi per Chioggia, per poco e non finivamo in casa di qualcuno o direttamente in laguna... :s07: :s68:

 

A presto

Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...