Vai al contenuto

Yemen Pirates


Drakken

Messaggi raccomandati

RICORDO CHE QUESTA E' LA MISSIONE PROVA GENERALE PER LA MANIFESTAZIONE DI GIORNO 18 A CHIOGGIA

 

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

********************* TITLE MISSION: YEMEN PIRATES ***********************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW-EXXXTREME BETASOM RETICOLO STRATEGICO SOYP

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: MANUAL / LIMIT TIME: +1,30 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 15/18 OTTOBRE

 

 

SITUAZIONE:

TRASMETTIAMO FOTO DI UN ABBORDAGGIO E RAPIMENTO DELLA NAVE ITALIANA PER RICERCHE

SCIENTIFICHE PRESSO LE COSTE SOMALE .....

 

senzatitolo2wq5.jpg

 

COME POTETE VEDERE DALLE FOTO TRASMESSE DAL NS "PREDATOR" IN ZONA, L'EQUIPAGGIO E STATO COSTRETTO AD ABBANDONARE LA NAVE

DA PARTE DEI PIRATI , PENSIAMO APPOGGIATI DAL GOVERNO YEMENITA... DI FATTI LA NAVE SCORTATA DA TRE WARSHIP HA UNA ROTTA VERSO

LE ACQUE TERRITORIALI DELLO YEMEN.

 

ORDINI ALLA >>>> BETASOM JOIN STRIKE NAVAL FORCE :s67:

LE VS UNITA' SONO LE PIU' VICINE, PROCEDETE ALLA MASSIMA VELOCITA' PER INTERCETTARE ED ELIMINARE LE WARSHIP CHE SCORTANO LA NS NAVE,

IN SEGUITO RILASCIARE LE VS SPECIAL FORCE PER PRENDERE IL CONTROLLO DELLA STESSA.

SIATE PRONTI A ORGANIZZATE UNA S.A.R. PER RECUPERARE I MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO LASCIATI ALLA DERIVA.

NELLE VS VICINANZE CI SARA' ANCHE L'UNITA FFG "MAESTRALE" MA AL MOMENTO E' AL DI FUORI DEL RAGGIO DI AZIONE COMUNQUE

INVIERA' UN ELICOTTERO X EVENTUALI TRASFERIMENTI DEI NAUFRAGHI IN CONDIZIONI DI SALUTE CRITICA.

 

TUTTE LE COORDINATE VI SARANNO TRASMESSE QUANDO SARETE IN ZONA OPERAZIONI, PERCIO' MANTENETE IL CONTATTO RADIO.

 

TRASMETTIAMO MAPPA RETICOLO STRATEGICO IN QUESTIONE....

 

senzatitolo3mo6.jpg

 

BUONA FORTUNA... SIETE I MIGLIORI COMANDANTI DELLA FLOTTA !!!!!!!! CONTIAMO SU DI VOI !!!!!!!!!!

 

******************************** END MESSAGE *********************************************

 

UNITA' PILOTATE:

 

N.1 FFG MAESTRALE

N.1 ELI SEAHAWK

N.1 SSK SAURO

N.1 SSK TODARO

 

 

P.S.: POSTARE LA PROPRIA ADESIONE AD UNA DELLE SEGUENTI POSTAZIONI/MANSIONI:

 

Comandante - Resp. Tattica / Periscopio (solo x chi ha superato corso avanzato)

Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

Uff. - Sonar

Uff. - TMA

Uff. - Armi

Uff. - Manovra

 

In caso non si raggiunga un numero completo per i due sub per coprire le postazioni si provvederà a unificare più postazioni a seconda la scelta dell'equipaggio

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto qui la mia partecipazione.

Presente sul sauro, in uno delle seguenti postazioni:Uff. manovra; Uff. sonar; Uff. armi.

Come precedentemente detto, lascio al c.te della mia unita il ruolo da assegnarmi nel caso non siano gia stati presi almeno due delle postazioni da me elencate :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

muà..questa volta vorrei provare a fare il comandante se possibile..altrimenti andrebbe bene ufficiale armi :s01:

 

Edit: Marco se serve aiuto sulla fregata a disposizione!

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa sera non mi bloccano al lavoro (cosa che ultimamente succede spesso) gioco anche io.

Come postazioni sono disponibile per armi o manovra, sia Todaro che Sauro.

Se non sono on-line per le 21:00 non mi aspettate, al limite vi raggiungo dopo su TS per coordinare la giornata di Domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che non avessero ancora avuto l'opportunità di leggerlo, posto il link al thread "Racconti del Dir - Operazione Active Endeavour", che dovrebbe rappresentare lo spirito con cui eseguiremo la prova DW-EXTREME di questa sera e la dimostrazione di domenica prossima: buona lettura e divertimento! :s20:

 

PS: we, we... io sarò il pilota dell'elicottero sul quale il nostro "Dir" non è proprio a suo agio, abituato com'è alle profondità piuttosto che alle altezze!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

noto solo ora che si gioca con AT3 che attualmente non ho installato ma che dovrei avere nei files di backup, per cui penso di riuscire ad imbarcarmi per aiutare il comandante drakken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...