Vai al contenuto

Giocare A Silent Hunter 3 Con Risoluzione 1280x800


Palmuzz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

Possiedo un notebook con il quale gioco a Silent Hunter 3 + GWX 3.0 Gold. Il mio schermo ha risoluzione 1280x800 widescreen. Volevo sapere se fosse possibile giocare a questa risoluzione. Non tanto perchè a 1024x768 si veda male, ma più che altro perchè ogni volta che riavvio il computer anche il desktop mi si setta a 1024x768 e devo ri-modificare sempre tutto da capo :s01:

 

Ho provato col mod SH3_Mod_DirectX9Res10, ma niente da fare, non riesco a modificarlo!! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato qui

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=147044

 

e c'è un qualcosa... anche se non ci ho capito molto...

 

Può esserti utile?

 

Ho scaricato il file e l'ho messo col JSGME in sh3... Dalla schermata non ho notato nulla di diverso, però... avrò messo qualcosa di trvaerso!

 

Se ti è utile e se riesci fammi sapere!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sono stati molto utili! No dalla schermata iniziale non si vede niente, infatti funziona solo nei modelli 3D... In sostanza si adatta allo schermo, e vedrai le cose un po' più "schiacciate"... Una sorta di visuale panoramica....

 

 

Peccato però che non mi abbia risolto il fatto del desktop, infatti ogni volta che riavvio il computer mi si setta in automatico a 1024X768! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...