Vai al contenuto

Avarie: Esiste Mod?


U19 Gunther Prien

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Sarebbe interessante se ci fosse o sia fatto, un mod che simula delle avarie, tipo la classica al motore oppure a qualche altro apparato delicato magari a causa anche delle condimeteo particolarmente avverse.

 

Credo poi comunque che alcuni danni vengano riparati un po troppo in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che una soluzione possa darla SH3 Commander, che nelle opzioni offre la possibilità di simulare avarie anche con l'aggiunta di sabotaggi. Però attenzione, credo che i danni arrecati all'U-boot siano irraparabili in navigazione. Personalmente l'ho usato solo una volta e mi ha simulato noie al motore, provocando un rallentamento della velocità da i 2 a i 4 nodi, che purtroppo non è stata riparabile. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. avarie ok, ma i sabotaggi mi sembra una cosa un po stupida (anche se sono montanaro e non ho esperienza in tal senso) penso che magari potessero avvenire in porto, ma in navigazione (magari effetti di sabotaggio che si evidenziano dopo 2-3 settimane di missione) mi da l'idea di "suicidio" e non credo fossero così frequenti.

 

Visto che ci sono molti sommergibilisti in questo sito, mi possono illuminare in tal senso? Scusate se sono andato OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi! Ora vi devo tirare un pò le orecchie :s02: ( nel senso buonoe )......può passare l'avaria all'U-boot,ma che il gioco implementi pure le azioni di sabotaggio.......allora non è più simulatore ma ci stiamo avvicinando troppo alla realtà Se ora chiedete pure il sabotaggio fra un pò chiederete pure l'agente infiltrato che becca la spia che sabotava il mio U-boot! :s10: e poi i vari codici enigma ecc.ecc. Dai che si può pretendere di più? Già Sh3 con GWX3 o altro mod è già una buona piattaforma di simulazione. Se ci aggiungete il Mod navigazione celeste la cosa si fa più che realistica. Vabbè! Dai...........ho detto la mia e chiedo venia se ho toccato l'idea di qualcuno. Il bello di questo forum ( al contrario di altri) è che ognuno può dire la sua senza che venga linciato. E quando qualcuni ha bisogno di aiuto c'è sempre qualcuno che ti viene incontro. Secondo me invece ( e come sempre ho sostenuto) sarebbe bello poter comandare i motori come in sh2 dove quando eri in emersione potevi scegliere il motore che ricaricava le batterie. Oppure decidevi tu quando accendere la luce rossa notturna. Saranno delle c...zzatine però dai,era carino no?

 

P.S. Ripeto..............la tiratina do orecchie era in senso metaforico,era giusto per intendere che si deve pensare che siamo sempre in un gioco anche se molto realistico se uno sa settarlo a giusto dovere. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, in SH2 ogni tanto un motore si rompeva, ma sul 3 niente.

 

Credo di aver letto in passato di un mod che allungava i tempi di riparazione danni, ma non ho la più pallida idea di quale sia.

 

Tornando nella discussione, non credo che l'avaria ad un apparato sia più di tanto difficile, già come guasto in se esite nel gioco, basti pensare ai danni vari che possono occorrere. Aggiungo che certe riparazioni le reputo poco realistiche anche se nell'equipaggio era ricompreso ogni sorta di mestiere per venire incontro alle varie possibili anomalie o danni. Un esempio su tutti, credo che un periscopio distorto da esplosione o anche un cannone danneggiato da sarebbero stati difficilmente riparabili se non in cantiere. E mi allaccio al fatto che alcune riparazioni sono nella mia opinione, ma vedo anche in un Comandate di esperienza come Nerone, troppo veloci, credo che qualche ora in più sarebbe necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...