Vai al contenuto

Soccorso!


salvosan65

Messaggi raccomandati

A tutti i comandanti:

finito il pattugliamento di fronte alle coste nipponiche,vengo danneggiato da tre DD,riesco a riparare tutti i danni tranne il timone,ora posso navigare solo in linea retta.

Secondo i miei calcoli finirò la corsa in Perù...a meno che voi non mi suggerite come risolvere il problema.

Per essere più chiari; in questo momento navigo in superficie in acque amiche,non in navigazione silenziosa e non so come chiedere assistenza.

Non mi dite che dopo aver affondato numerosi natanti,devo ricominciare tutto da capo.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una pecca dei vari Silent Hunter, si rompe il timone e non puoi piu manovrare ( succedesse cosi anche nella realta non so quanti sottomarini sarebbero rientrati alla base ), la Ubi avrebbe dovuto darti la possibilita di poter manovrare i 2 motori anche separatamente,

Ritornando alla tua domanda a me è successo che hanno distrutto uno dei timoni di profondita prodieri, il quale non è mai stato riparato, vabbe che dopo aver affondato la nave emersione rapida e avanti tutta verso casa.

X il timone se lo riparano è un lavoro che bisogna fare in emersione fermi e a mare calmo, prova cosi altrimenti non so che dirti.

C.te Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento Com.te Alexxx,proverò a fermare le macchine e vediamo cosa succede.

Anche se a volte, proprio non capisco cosa ci sta a fare la radio di bordo,veder passare navi alleate di tutti i generi a poche miglia da te e senza poter chiedere assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento Com.te Alexxx,proverò a fermare le macchine e vediamo cosa succede.

Anche se a volte, proprio non capisco cosa ci sta a fare la radio di bordo,veder passare navi alleate di tutti i generi a poche miglia da te e senza poter chiedere assistenza...

Vero, potevano farti dare un aiutino da altre navi o sottomarini, speriamo che la cara Ubi lo metta nel 5 capitolo (basta non succeda come U-571 muahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...