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Drakken

Antartika Dwx

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DA: COMANDO BETASOM

A : BASE ANTARTIKA ALFA

 

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SITUAZIONE: Abbiamo ricevuto un report da ns agenti che il comando russo sta

preparando un attacco missilistico x distruggere due importanti target presso la

base ANTARTIKA ALFA.

 

ORDINI E OBIETTIVI LATO RUS:

 

Posizionarsi vicino alla base americana "ANTARTIKA ALFA" e lanciare un attacco

missilistico contro i seguenti obiettivi:

 

a) Centro di Comando ALFA

 

senzatitolo2rd2.jpg

 

b) Centrale Termica

 

nuovaimmaginet.jpg

 

Un ns sottomarino classe Lada avrà il compito di localizzare tali target e trasmettere le coordinate esatte

ai sottomarini classe AKULA per l'attacco. Si presume che i target siano posizionati sotto

il "DEVIL PROMONTORY" di fronte alla "LOST ISLAND"

Sicuramente ci saranno delle postazioni "SAM" in zona e anche una fregata FFG classe O. H. Perry.

Eliminare ogni possibile minaccia ai ns missili.

 

ORDINI E OBIETTIVI LATO NATO:

 

Lasciare il porto immediatamente e coordinare una operazione di intercettazione x possibili sub nemici in zona.

Posizionare la Fregata O.H. Perry per coprire e offrire una ulteriore difesa "AAW" a possibili attacchi

missilistici rivolti ai bersagli sensibili della Base.

Il centro di comando e la centrale termica non devono subire danni.

 

********************************************************************************

PARTITA x giovedì 17 Settembre ore 21.00

MOD: RA DWX richiesto almeno il completamento del CORSO BASE ACCADEMIA BETASOM

 

Piattaforme giocabili:

 

LATO RUS:

 

n° 1 SSN AKULA II

 

n° 1 SSN AKULA II IMPROVED

 

n° 1 SSK LADA

 

LATO NATO:

 

n° 1 SSN VIRGINIA

 

n° 1 FFG O.H.PERRY

 

n° 1 SSK TODARO

 

n° 1 ELI SEAHAWK (OPTIONAL)

 

 

 

*********************END MESSAGE*********************

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A proposito... io vado sull'AKULA II (normal).... :s07:

 

lascio l'IMPROVED ai "giovani" comandanti intrapendenti... :s03: :s03: :s68:

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Sertore IN.

 

SSK Lada

 

Tremate yankees: come il brutto ranocchio si trasformò in un giovane e bel principe, il Lada si è trasformato da "ferro da stiro" in temibilissimo e silenziosissimo killer! :s51: :s30:

 

Grazie per la missione Master Drakken! :s20: :s02:

Edited by sertore

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Non vi consiglio ancora l'uso di RA, e' stato scoperto un bug tragico (che per inciso non era nella beta :s41: ).

Le unita' AI sono deficienti nel senso che non rispondono al fuoco, non evadono e non lanciano contromisure.

A questo punto, e meno che non facciate una missione soltanto con unita' pilotabili e' meglio che usiate per il momento AT3.

Intanto ho gia' provveduto ad informare i modders di questa tragica situazione, spero risolvibile al piu' presto.

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Aehm, tutto pieno :s68:

 

Apparte gli scherzi, se qualcuno dei russi mi vuole in multistation, preferieri provare il Lada con Sergio.

 

Se dal lato NATO non si riempiono le piattaforme posso anche fare da jolly, sapete però che è un terno al lotto, potrei morire subito oppure diventare il killer dei mari :s03:

 

Non vi consiglio ancora l'uso di RA, e' stato scoperto un bug tragico (che per inciso non era nella beta :s41: ).

Le unita' AI sono deficienti nel senso che non rispondono al fuoco, non evadono e non lanciano contromisure.

A questo punto, e meno che non facciate una missione soltanto con unita' pilotabili e' meglio che usiate per il momento AT3.

Intanto ho gia' provveduto ad informare i modders di questa tragica situazione, spero risolvibile al piu' presto.

 

Se non ricordo male in questa missione l'AI è assente, potremo provare comunque

Edited by Truffa

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Multistation sempre disponibile sulle unità con il sottoscritto! :s02:

 

Figuriamoci poi per Truffa... se necessario gli lascio tutte le postazioni e prendo solo il radar! :s68:

Edited by sertore

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Non vi consiglio ancora l'uso di RA, e' stato scoperto un bug tragico (che per inciso non era nella beta :s41: ).

Le unita' AI sono deficienti nel senso che non rispondono al fuoco, non evadono e non lanciano contromisure.

A questo punto, e meno che non facciate una missione soltanto con unita' pilotabili e' meglio che usiate per il momento AT3.

Intanto ho gia' provveduto ad informare i modders di questa tragica situazione, spero risolvibile al piu' presto.

 

Sembra che abbiano fornito i file delle dottrine per eliminare questo bug (fonte forum Red Rogers).

Suppongo sia da inserire nella cartella "Doctrine"

 

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Bene bene hanno risolto alla svelta.

Si sono confusi, hanno messo nella versione finale le dottrine test non quelle definitive. :s03:

 

Che tu sappia aggiornano costantemente il pacchetto di installazione ? Se il mio traduttore russo non vacilla forse è a posto anche il problema di crash del TyphoonU

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No ancora no, il fix riguarda soltanto le dottrine di attacco e difesa per i sottomarini.

Per il crash bisogna aspettare, ma ne sono gia' al corrente quindi questione di qualche giorno e poi dovrebbe essere sistemato anche quello.

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Scusate l'intromissione da parte di un Non-giocatore ma penso che scuserete un paio di mie domande sapendo che ho calpestato più volte i ghiacci Antartici.

 

Prima di tutto sono curioso sulla localizzazione della base sotto attacco. Poi mi chiedo se il simulatore abbia i fondali, l'orografia della costa e dati sul ghiaccio...

 

Grazie mille

 

Lazer_ :s02: ne

 

PS: sapete vero che sotto il 60°S è vietata qualunque attività militare nonchè l'ingresso ad unità armate?!?

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Provo a risponderti anche se in maniera un pò vaga, mi scuso ma non ne so molto.

 

Scusate l'intromissione da parte di un Non-giocatore ma penso che scuserete un paio di mie domande sapendo che ho calpestato più volte i ghiacci Antartici.

Prima di tutto sono curioso sulla localizzazione della base sotto attacco.

 

Suppongo sia una base di pura fantasia e quindi anche la sua localizzazione (chiedo conferma al Drakken, uno dei nostri editor)

 

Poi mi chiedo se il simulatore abbia i fondali, l'orografia della costa e dati sul ghiaccio...

 

Per quanto riguarda i terreni e fondali il simulatore usa dei file .dem (digital elevation model ?) e penso che questi rispecchiano abbastanza fedelmente la realtà.

E' simulata anche la presenza di ghiacci con spessori variabili.

Mi scuso ma di più non ti sò dire.

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Per quanto riguarda i terreni e fondali il simulatore usa dei file .dem (digital elevation model ?) e penso che questi rispecchiano abbastanza fedelmente la realtà.

 

DW usa i dem a piu' bassa risoluzione (dem 0) perche' altrimenti il gioco occuperebbe decine di GB.

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riuscite a darmi le coordinate geografiche?

 

PS: ora laggiù non c'è ghiacco sottile!!! Secondo me si arriva forse a 60°S ma forse no!

 

Lazer_ :s03: ne

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Mod installata e funzionante (e files delle dottrine sostituiti :s02: )

 

Sto iniziando a fare le prime uscite in mare col Virginia, e la cosa è decisamente emozionante!

Dovrò abituarmi a quei colori blu/arancione mi sa... :s20: :s20: :s20:

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riuscite a darmi le coordinate geografiche?

 

PS: ora laggiù non c'è ghiacco sottile!!! Secondo me si arriva forse a 60°S ma forse no!

 

Lazer_ :s03: ne

 

 

TRASMETTIAMO PER IL NS AGENTE IN ZONA( NOME IN COD LAZER ONE)

RETICOLO STRATEGICO con coordinate geografiche:

 

nuovaimmagine1.jpg

 

Se vuoi Lazer c'è un posto libero su un SEAHAWK.... :s03: :s02:

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Riuscireste per caso è possibile aggiungere un Trafalgar o, ancor meglio, il Trenchant per me? :s20:

 

Mi dispiace Rick, :s06: la missione così è abbastanza bilanciata, (con troppi sub vicini si crea troppa confusione e comunque

poco realistico). Puoi comunque andare in multi con qualche unità della NATO (VIRGINIA o il TODARO) che hanno l'impostazione

dei comandi principali e apparati simili al TRAFALGAR. :s02:

 

Forza aspettiamo un comandante per la PERRY... :s41:

 

con la modalità "migliorata" degli ELI dovrebbe essere un bel vantaggio ora... non è vero GOLD ??? :s07:

 

RIEPILOGO:

 

Piattaforme giocabili:

 

LATO RUS:

 

n° 1 SSN AKULA II ----> DRAKKEN \ VON FAUST

 

n° 1 SSN AKULA II IMPROVED ----> DJMITRI \ KALININ

 

n° 1 SSK LADA ----> SERTORE \ TRUFFA

 

LATO NATO:

 

n° 1 SSN VIRGINIA ----> HUNTER \ RICK

 

n° 1 FFG O.H.PERRY ----> ????

 

n° 1 SSK TODARO ----> ALEX24 \

 

n° 1 ELI SEAHAWK (OPTIONAL) -----> ????

Edited by Drakken

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Perfetto, io vado con Kalinin, che ha terminato il Corso Base sull'Akula, quindi può partecipare alle partite multiplayer... :s10:

 

 

E può sfoggiare in nastrino del corso base Akula II...

Edited by Djmitri

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Guest AleX24

Il todaro è una figata :s44: :s44: dopo il seawolf è il sub che mi piace di più :s01: non avrò pietà x nessuno :s03: :s03:

Edited by AleX24

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Penso sia importante per la buona riuscita della partita....

Vi segnalo il post che ho pubblicato su Comandi Indipendenti-Discussione Mod Reinforced Alert ci sono i link dai quali scaricare degli aggiornamenti di RA.

Non vorrei che se non fossimo tutti allineati con le dottrine che DW vada in crash.

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TRASMETTIAMO PER IL NS AGENTE IN ZONA( NOME IN COD LAZER ONE)

RETICOLO STRATEGICO con coordinate geografiche:

 

Se vuoi Lazer c'è un posto libero su un SEAHAWK.... :s03: :s02:

 

Vedo difficile le opearzioni di un Seahawk ma potrei aspettarvi sulla pista predisposta sul pack @ 77° 50' S 166°40' W con un po' di caffè caldo...

 

Lazer_ :s03: ne

Edited by lazer_one

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...avendo un'opportuno punto di appoggio attrezzato con almeno una seconda unità simile e con campo operativo limitato a non più di un terzo della massima autonomia.

In caso di incidente l'uitlizzo (rischio) di una squadra di soccorso è valuatata con estrema attenzione.

 

Lazer_ :s02: ne

 

edit: da http://www.history.navy.mil/planes/sh60.htm

 

The H-60 Series

SH-60B/SH-60F/SH-60R/HH-60H/CH-60S SEAHAWK

 

Speed: maximum cruise at 5,000 feet: 155 mph

Range: 50 nautical-mile radius with 3 hours on station

150 nautical-mile radius with 1 hour on station

Edited by lazer_one

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sisi vero infatti ci sta la Perry :s01:

 

Quale Perry? la USNS Matthew Perry (T-AKE-9)?

 

o un'altra unità che incrocia a sole 150 nm???

 

Permettimi di dubitare fortemente sia della fattibilità di operare con un'elicottero in quella fascia caratterizzata da un mare alquanto allegro...

 

Lazer_ :s01: ne

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Guest AleX24

come quale perry?? io sto parlando del briefing di missione se non hai avuto occasione ti consiglio di leggerlo :s02:

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Scusami! io non mi stavo riferendo alla missione ma alla realtà in quella zona di mare che ho attraversato un pò di volte saltellando su onde da oltre 10 metri.

 

Seguirò il debriefing.

 

 

Lazer_ :s02: ne

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Guest AleX24

a si parlavo della mix ma comunque grazie delle info :s01: ciao

 

edit: che language pack useremo??

 

vi ricordo di scaricare le doctrine aggiornate da qui x evitare crash e cose varie :s01: :s01:

Edited by AleX24

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Se decidete di usare DWX/RA questa sera dovete essere a conoscenza di alcune limitazioni tempornee (fin quando non le sistemeranno) :

 

Dopo che avete installato DWX 1.0 dovete installare questa patch : http://www.redrodgers.com/forums/showpost....p;postcount=185

 

 

Per chi gioca con unita' diesel elettriche NATO :

 

Ce' un bug per cui se usate il towed array e poi andate nel USNI o nella schermata delle opzioni e poi ritornate indietro nel gioco troverete che le

schermate sonar sia in banda larga che stretta sono congelate.

E non si puo' fare niente per ripristinarne il funzionamento correctto.

Quindi attenzione, non andate nella schermata opzioni o usni se volete mantere operativo l'array rimorchiato.

 

Qui bisognera' aspettare la patch risolutiva.

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Master Drakken, o chi gentilmente per lui, sarebbe possibile riassumere prima della partita di questa sera quale sarà la MOD che utilizzaremo e con quali fix?

Sposto qui la mia richiesta di sapere se sia possibile conoscere, entro le 13:00, quale mod useremo questa sera, altrimenti dovro disdire la mia partecipazione qualora si decidesse di utilizare AT3

Edited by Kalinin

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Guest AleX24

Ugo io la mod non la ho installata come hai detto tu ma su una versione pulita di dw aggiornato alla 1.4 senza usare jsgme va bene lo stesso no?

 

p.s: ovviamente come mod installata ho solo quella

Edited by AleX24

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Ugo io la mod non la ho installata come hai detto tu ma su una versione pulita di dw aggiornato alla 1.4 senza usare jsgme va bene lo stesso no?

 

p.s: ovviamente come mod installata ho solo quella

 

Si certo.

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STASERA CONFERMO CHE LA MOD E' LA RA DWX

 

Per gli aggiornamenti seguite i vari topic e scaricate le dottrine.

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Guest AleX24

secondo me sarebbe meglio equilibrare come numero e senza la fregata siamo senza difese aeree :s07: quindi..se ci tieni a provare la nuova unità ti lascio il todaro e vado sulla fregata cosi riequilibriamo :s02:

Edited by AleX24

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