Vai al contenuto

WPL -Italian Forum


Blowballast

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Partita immediatamente una richiesta a livello di Alto Comando U-boot.

 

 

In realtà eravamo stati noi a chiedergli di disattivare il Forum Italiano ancora a Giugno con la nuova attivazione di Betasom.it .

 

:s15: :s15: :s15:

 

 

E' sempre qualcosa in meno, me ne rendo conto.

 

Con tutta probabilità aggiornando il profilo della nostra Flottiglia sul Sito della Wolfpack League e vedendo che in fondo non usavamo il Forum Italiano, Neal ha disattivato il Forum Italiano come da noi richiesto.

 

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra richiesta era però articolata diversamente e mo' mi incazzo!!!!

 

La richiesta a Neal era: Stacca pure il forum tuo che abbiamo il nostro così risparmi dei soldi e non ti lamenti che costa troppo la WPL, MA ca##o di Buddda mi metti il link che butta direttamente sul Forum di Betasom!!!!

 

Se il caro Neal si è dimenticato però di reindirizzare il link al nostro forum... beh allora è un cafonazzo Americano di prim ordine... altro che scriverci "...siete tra i membri migliori... " ".. tengo in alta considerazione i giocatori Italiani..."

 

Insomma che metta il collegamento a questo ca##o di Forum altrimenti vaffa####o, altro che tendergli una mano... la mano da aperta glie la tendo chiusa a pugno!!!

 

E noi a farci tante seghe se la WPL prende male il fatto che organizziamo tornei interni etc etc.... se avessero avuto un briciolo di correttezza avrebbero potuto almeno avvisarci del fatto che ci toglievano il forum... Neal scriveva ad Andrea.. gli diceva.. guarda, visto che avete il vostro ed io devo tagliare i costi.... avremmo capito e gli avremmo detto di fare pure!

 

Sono proprio curioso di vedere come và a finire sta storia.... MO' ESIGO IL LINK VERSO IL FORUM DI BETASOM!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Ho letto il topic e ho letto la risposta di Neal.

 

Vi assicuro che essa arriva come un fulmine a ciel sereno.

 

Non si tratta tanto di aver tolto quel Forum che in fondo non usavamo, Neal al riguardo ha ragione, ma del modo in cui si fanno le cose.

 

Beta ha ragione, c'è modo e modo ....

 

 

... procederò come doveroso.

 

 

>:(

 

 

 

ps - mi chiedo se questo non sia in fondo un esempio di quello che differenzia noi Europei e gli Americani ...

 

... gli Americani a volte sono estremamente pratici ... anche al rischio di essere ... duri ... ed un po' ... odiati ...

 

... ma questo è il terreno dei luoghi comuni ... ed è un campo minato ...

 

 

:s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...