Vai al contenuto

Problema Iavvio Silent Hunter Iii


Nihira

Messaggi raccomandati

Salve, dopo un bel po di tempo finalmente posso e vorrei dedicarmi di nuovo a SH3 e GWX. Ho un PC con Windows 7 64bit.

Dopo aver installato SH3 (da DVD originale e tenuto bene) se tento di avviare il gioco mi compare questa finestra:

 

catturag.th.jpg

 

Da cosa può dipendere? può essere il driver di protezione che fa i capricci?

Su Seven premetto, ho installato qualsiasi tipo di software (anche molto vecchio) e non mi ha mai dato problemi di compatibilità, quindo non credo dipenda dal sistema operativo...

 

Grazie infinite a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io con un pc nuovo sono stato colto da un raptus per SH3 e GWX 3... E con Vista ho riscontrato il tuo stesso problema, peraltro già noto: conflitto dei driver Starforce...

 

Ho risolto da qui http://www.star-force.com/support/drivers/

 

andando ad aggiornare i driver!

 

Ora navigo tranquillamente e con soddisfazione!

 

Sperando di esserti stato utile!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli!

 

Ho tentato di aggiornare lo Starforce, ma sembra che il mio SH3 non me lo abbia installato. Infatti, dopo aver installato SH3 da DVD (originale) ho provato a eseguire il programmino di aggiornamento driver Starforce,il quale mi ha restituito il messaggio che diceva che nessun driver Starforce risultava installato.

 

Ho risolto installando la Patch NO-DVD. Poi ho installato GWX 3.0 e tutto funziona.

Che strano, non capisco come mai nel mio sim sembri non esserci lo Starforce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...