Vai al contenuto

Discussione Mod Reinforced Alert


R.Hunter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie per la spiegazione Lefa, e soprattutto per l'efficacissimo esempio della figura con i gradi di sfumatura dei grigi.

Per non smanettare troppo con il gamma direi comunque che l'efficienza di uno schermo grigio dovrebbe essere decisamente superiore a quella di uno completamente nero.

 

Figurati, mi diverte dimostrare con esempi percettivi i comportamenti del gioco, da qualche mese sono concentrato sulla 'mia' piattaforma, ho scoperto e riportato in tabelle un sacco di cose interessanti... :s41:

 

praticamente deve essere così ".Gamma 0.8" , della sezione [Graphics] di dangerouswaters.ini

 

Non deve per forza essere così, l'output è formato dal valore del gamma, dal contrasto e dalla luminosità, a seconda delle proprie impostazioni personali si aggiusta conseguentemente il gamma, il mio ad esempio è a 0.70.

 

Ieri notte ho fatto qualche prova veloce con SW e 688, usando come sensore di riferimento lo sferico, i risultati parrebbero confermare che a parità di colore di sfondo (quindi 688 con fondo grigio o SW con gamma smanettati) il sensore col indice segnale/rumore più alto (SW) sente meglio.

Ho fatto le schermate ma le posso caricare solo fra qualche ora, sintetizzando le condizioni del test: ho messo il 688 (a) e il SW (b) a 500 yards l'uno dall'altro, stessa quota e stessa velocità, dal punto medio del segmento ab parte l'altezza del triangolo il cui delta rappresenta il bersaglio di superficie ©, così che a e b siano equidistanti da c, gamma smanettato a 0.70.

I risultati mostrano due frequenze molto deboli in entrambe le piattaforme, ma comunque più visibili nel sonar del SW che ha un valore SNR più alto di un punto rispetto al 688FLTIII. Per altro, a una verifica delle distanze il SW è risultato sensibilmente più lontano del 688 rispetto al bersaglio, quindi per ora mi sentirei di confermare che SW e 212 con gamma smanettati non sono inferiori al 688, anzi, sentono meglio grazie alla maggiore capacità di isolare un segnale dal rumore di fondo.

Sono solo prove rapide e per tanto potrei essermi sbagliato, bisogna approfondire, tuttavia per ora non mi sento di incolpare il colore di sfondo del sonar quando non sento un contatto, talvolta l'errore è mio, altre è da imputare a comportamenti acustici che non comprendiamo (o che sono errati nel gioco).

Se le regole che governano il gioco fossero scritte, non avremmo di questi problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto da Lefa, per il discorso del SNR... comunque c'è da tenere conto anche del livello di rumorosità del bersaglio e del tipo di profilo SSP dell'ambiente oceanico.

 

Perciò fatte queste dovute precisazioni, è piuttosto difficile avere un punto di riferimento certo.

 

Inoltre, come detto già da Fausto, a questo punto bisognerebbe cambiare tutti sli sfondi dei sonar a cascata (difatti anche quelli russi - francesi - giapponesi - inglesi) .

Link al commento
Condividi su altri siti

O sbaglio qualcosa o ci sono dei problemi su alcune postazioni Demon.

Ho creato una missione di test, io con rotta 90° e l'unità avversaria (Los Angeles FLT) con rotta 270° a 21 nodi ed ad una distanza di circa 2 nm.

Il test l'ho eseguito compiendo le stesse manovre, a 7 nodi, utilizzando solo il TA e marcando l'unità nemica prima sul Broadband.

 

Utlizzando le seguenti unità la postazione Demon funziona correttamente:

 

- Akula I Imp

- Akula II Imp

- Los Angeles

 

Utilizzando queste unità invece il Deamon non da la possibilità di visualizzare il contatto e quindi non mostra nulla:

 

- Type 212

- Suffren

- Seawolf

...altro ?

 

EDIT: problema rientrato, utilizzavo la versione modificata dai Francesi, la RA "originale" funziona. Seguiranno altre verifiche.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzando queste unità invece il Deamon non da la possibilità di visualizzare il contatto e quindi non mostra nulla:

 

- Type 212

- Suffren

- Seawolf

...altro ?

 

EDIT: problema rientrato, utilizzavo la versione modificata dai Francesi, la RA "originale" funziona. Seguiranno altre verifiche.

 

Questo vuol dire che per i francesi risulta arduo o impossibile creare una soluzione di tiro manuale per i sub sopra elencati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano, sul 212 non ho mai avuto problemi di demon.. piuttosto l'altro giorno ho editato una partita per fare delle prove, non so come mai ma nei sonar era sparito il rumore, schermo nero e segnale nudo e crudo sopra! fichissimo per valutare la portata ipotetica di un sensore e soprattutto quanto incide il rumore di fondo nella portata reale! misteri di DW.

 

Ricompatto una piccola lista di suggerimenti da girare ai russi per il 212:

 

- cambio loadout affinchè si possano usare BS e UUV dal tls 1 al 6

- cambio exocet con harpoon e introduzione idas

- più punti di armatura rispetto al 212 tedesco

- emersione rapida controllata (per tutti)

- telemetro laser che marca anche i contatti aerei tipo gli eli in hoovering (per tutti)

- niente sam sulla vela

- velocità a 22 nodi

- fondo del sonar di colore non nero (per tutti)

- 1 punto in più di SNR sul trainato

 

Soprattutto l'ultimo punto sarebbe molto gradito, ho analizzato lo spettro delle frequenze dei miei strumenti e ho creato un proseptto, dal quale si evince che i sensori in grado di captare le prime 3 frequenze di un'emissione sono il rimorchiato e la linea laterale, i cui valori SNR sono davvero scarsi per un sommergibile di ultima generazione.

Il fatto è che, come sappiamo tutti, le basse frequenze godono di una minore dispersione se propagate nel fluido acqua, quindi di un'emissione debole (bersaglio rumoroso lontano o silenzioso vicino) capterò prima le basse frequenze, poi le alte. Se il mio rimorchiato e il laterale hanno un SNR da guerra fredda non saranno in grado di isolare le emissioni deboli alla pari di altre piattaforme con valori analoghi, io credo che sia questo a penalizzare il 212 nei confronti dei nucleari.

Certo, il discorso si sposta sulla reale bontà dei sensori (chi può dire che il TA del 212 sente peggio, ad esempio, di quello del Sufferen?).

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano, sul 212 non ho mai avuto problemi di demon.. piuttosto l'altro giorno ho editato una partita per fare delle prove, non so come mai ma nei sonar era sparito il rumore, schermo nero e segnale nudo e crudo sopra! fichissimo per valutare la portata ipotetica di un sensore e soprattutto quanto incide il rumore di fondo nella portata reale! misteri di DW.

 

Ricompatto una piccola lista di suggerimenti da girare ai russi per il 212:

 

- cambio loadout affinchè si possano usare BS e UUV dal tls 1 al 6

- cambio exocet con harpoon e introduzione idas

- più punti di armatura rispetto al 212 tedesco

- emersione rapida controllata (per tutti)

- telemetro laser che marca anche i contatti aerei tipo gli eli in hoovering (per tutti)

- niente sam sulla vela

- velocità a 22 nodi

- fondo del sonar di colore non nero (per tutti)

- 1 punto in più di SNR sul trainato

 

Mi sa che vuoi fare una "LEFA SPECIAL VERSION"... del ns A212 :s07: :s03: :s68:

il valore del SNR lo devi comunque vedere nel contesto di tutti i sottomarini Matteo, personalmente io li trovi tutti abbastanza in linea...

l'A212 è senz'altro il migliore degli SSK, superiore ad esempio ad un AKULA II (giustamente) come SNR... rispetto poi ai KILO è anni luce avanti (SNR -2).

 

Solo i migliori SSN USA sono al disopra... ma effettivamente hanno dei trainati molto estesi (quelli del virginia se non sbaglio raggiunge più di 900 metri in estensione)

 

Forse perchè sali poco sui sub russi, ma credemi quando prendo qualche volta i sub "nato" la differenza al sonar si vede ad occhio, anche per la più alta velocità di "ascolto" che permette l'unità.

 

Poi anche la velocità mi sembra esatta quella pari a 20 nodi (nei maggiori siti di dati di unità militari incluso il sito ufficiale della Marina è riportata tale velocità) mai visto 22 nodi... magari se hai qualche credits che riporta tale valore, ne possiamo discutere.

 

Comunque, come hai detto tu, nessuno può verificare la correttezza dei dati. Perciò la via migliore è trovare il giusto compromesso tenendo conto l'insieme delle unità del database (dalla migliore alla peggiore) per rendere "giocabile" il simulatore. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato RELIABLE fra special e version! :s03:

 

Sicuramente il simulatore ha bisogno di equilibrio per poter dare qualche chance a tutti (anche ai russi :s11: ), a me così la mod va bene, ma non comprendo come, ad esempio, il cilindrico del mio 212 senta meglio dello sferico di un nucleare USA, e il trainato abbia invece un gap di SNR altissimo al ribasso.

Chi conosce un poco i sensori e le architetture non avrà problemi ad immaginare quanti trasduttori vengono alloggiati in una sezione di prua di un LA e quanti ce ne stanno (si possono contare) sul 'nostro' cilindrico, eppure sente meglio. Stesso discorso per la linea laterale, una linea di 40m sente come una di 80m, questo è poco reale per davvero.

Il rimorchiato invece, che non può avere grandi differenze di dimensioni poichè trainato, ha grandi differenze di SNR, eppure il nostro è fatto dalla stessa società del cilindrico, cui assegnano un SNR bestiale! (per inciso, la Atlas Werke si occupa di elettroacustica dalla seconda guerra mondiale, se esistono sonar sensibili e all'avanguardia, sono quelli tedeschi). Ovviamente a pari tecnologia, più grande = più potente, il paragone del 212 va fatto coi smg usa che adoperano la nostra tecnologia, è risaputo che in russia per ottenere i risultati occidentali raddoppiano le dimensioni, per questo la loro tecnologia è inferiore.

L'estensione del sensore conta fino a un certo punto, oltre a una data distanza non c'è risentimento alcuno nel SNR (si fa la prova in pochi secondi) anche perchè a una velocità di 4 nodi c'è un drop di almeno 50 metri che disassa scia e sensore, almeno sulla mia unità (da quando i RR hanno inserito il DTA (santi subito) non debbo neppure più usare la tabella che feci per la curva del TA).

 

Il fulcro è che preferirei avere un punto in meno di SNR sul cilindrico pur di averne uno in più sul trainato o sulla linea laterale, ripeto, il mio

cilindrico sente la 4 e la 5 frequenza, sull'emissione debole ci faccio poco, 'io' ho bisogno di un buon sensore per lavorare sulle prime 3.

In pratica il 212 così settato è un po'sordo sulla lunga e molto efficiente sulla corta, non dico che dovrebbe avere i valori dei nucleari usa, per carità,

ma per me il TA è un po' penalizzato nei confronti dei sommergibili moderni inseriti nel gioco, io lo porterei a -10.

Non cerco di rincorrere la realtà perchè non sarebbe possibile, ma per me il database potrebbe essere più coerente di come è ora. :s02:

 

Per la velocità: ma scusa, il fatto che il dato uficiale sia 20 nodi conferma che non lo è, no? è il più palese paradosso dei dati militari! non ho crediti da spifferare, l'ho sentito alla sagra del totano, dicevano anche che stanno pensando di inserire i confetti indiani ancor prima dell'idas... probabilmente complesso di inferiorità post odyssey down..

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione ufficiale è la 1.32 + la Hot Fix del sonar del Red October.

 

La versione 1.32 la trovi qui, mentre la fix è di qua.

 

 

Approfitto dell'occasione: non si poterbbe mettere queste indicazioni in un posto sempre visibile, tipo "Discussioni in rilievo"? In questo modo ogni giocatore non avrà dubbi sulla versione da usare perchè quel post sarà sempre aggiornato. Ovviamente può valere anche per gli altri MOD.

Che dite, può essere?

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto dell'occasione: non si poterbbe mettere queste indicazioni in un posto sempre visibile, tipo "Discussioni in rilievo"? In questo modo ogni giocatore non avrà dubbi sulla versione da usare perchè quel post sarà sempre aggiornato. Ovviamente può valere anche per gli altri MOD.

Che dite, può essere?

 

trovo che potrebbe esser una cosa molto utile, senno tutte le volte che ti allontani un attimo poi si creano queste difficoltà-----

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo che potrebbe esser una cosa molto utile, senno tutte le volte che ti allontani un attimo poi si creano queste difficoltà-----

 

O magari ti sfugge un post fatale che riporta i link dell'ultima versione.

Per slegarci da eventuali link offline potremmo fare in modo di scaricare la MOD, provarla, approvarla e metterla in a disposizione a tutti attraverso server come quelli di Megaupload o chessò io.

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo lo feci io... :s10: Solo che poi non l'ho più aggiornato... :s68: :s68: :s68:

 

Come si suol dire: mancò il tempo e non la voglia... :s10: :s10: :s10:

Diciamo che non è facile star dietro ad RA, che ogni poco esce una versione nuova, un fix, una patch, insomma un bordello... :s43:

 

 

Guida Installazione Mod

 

Prometto che appena ho 5 minuti liberi aggiorno tutto... :s20:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo lo feci io... :s10: Solo che poi non l'ho più aggiornato... :s68: :s68: :s68:

 

Come si suol dire: mancò il tempo e non la voglia... :s10: :s10: :s10:

Diciamo che non è facile star dietro ad RA, che ogni poco esce una versione nuova, un fix, una patch, insomma un bordello... :s43:

 

 

Guida Installazione Mod

 

Prometto che appena ho 5 minuti liberi aggiorno tutto... :s20:

 

Forse è sbagliato che una sola persona tenga aggiornato il topic, no? Non per niente ma perchè sono cose che vanno perse o non riescono a essere aggionrate per via degli impegni personali dell'unica persona addetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La versione 1.33 della MOD RA è in fase di realizzazione:

 

** - Launchers ROF (Rate Of Fire), now corresponding with Database values ROF.

** - Missile Doctrines fixed (for variable cruise altitudes soviet missiles).

** - Towed Array depth option,switch-off for Multistation game - for prevent CTD.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 1.33 della MOD RA è in fase di realizzazione:

 

** - Launchers ROF (Rate Of Fire), now corresponding with Database values ROF.

** - Missile Doctrines fixed (for variable cruise altitudes soviet missiles).

** - Towed Array depth option,switch-off for Multistation game - for prevent CTD.

 

Intendiamo adottarla insieme alla BetaMOD?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Direi di sì: consiglio di scaricarla ed installarla pronta per essere attivata. :s02:

 

 

 

ciao a tutti,

post vancanze sono un attimo in confusione sull'ultimo assetto ufficiale del gioco, chi mi da una mano? quel versione mod ecc ecc che cosi mi inizio a preparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

post vancanze sono un attimo in confusione sull'ultimo assetto ufficiale del gioco, chi mi da una mano? quel versione mod ecc ecc che cosi mi inizio a preparare?

Bentornato Michele! :s20:

 

Al momento consiglio l'installazione delle seguenti MOD:

  • RA 1.32 + RED OCTOBER FIX
  • RA 1.32 + RED OCTOBER FIX + BETAMOD 2.0
  • LWAMI 3.11 + T-AGOS VICTORIUS FIX

Se hai bisogno chiedi senza problemi.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Michele! :s20:

 

Al momento consiglio l'installazione delle seguenti MOD:

  • RA 1.32 + RED OCTOBER FIX
  • RA 1.32 + RED OCTOBER FIX + BETAMOD 2.0
  • LWAMI 3.11 + T-AGOS VICTORIUS FIX

Se hai bisogno chiedi senza problemi.

 

 

 

ah cavolo, sono molto in confusione e sopratutto sono rimasto anniluce indietro.

Riusciresti a indicarmi il link da dove scaricare il tutto.... veramente grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma sopratutto questi

LWAMI 3.11 + T-AGOS VICTORIUS FIX

a cosa servono nn ricordo di averli mai usati.... grazie e scusa delle mille domande... :-)

 

Servono per partecipare alla campagna Solomons 2015 Campaign

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Michele! :s20:

 

Al momento consiglio l'installazione delle seguenti MOD:

  • RA 1.32 + RED OCTOBER FIX
  • RA 1.32 + RED OCTOBER FIX + BETAMOD 2.0
  • LWAMI 3.11 + T-AGOS VICTORIUS FIX

Se hai bisogno chiedi senza problemi.

 

 

 

come FIX usiamo questo giusto ( a questa data?)?

 

Latest bug fix for version 1.32 (from 31.05.2011): http://crazyivan.nextmail.ru/1_32_Bu...01_Bug_Fix.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di non aver letto con attenzione il post dei RedRodgers, ma quali sono le novità salienti (a parte il Novator pilotabile, se c'era anche prima non lo sapevo :s02: ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sto procedendo con le varie installazioni (RA e AT3+LWAMI) e dato che sul sito dei RR, non è più presente la versione 1.32 di RA, volevo sapere se questi sono i file giusti (che salvai a suo tempo, in ordine di installazione):

 

- RA 1.32

- DWX_31_05_2001_Bug_Fix.rar

- RA_OPFOR_DWX_1_32_Bug_Fix.rar

- SonarBB_RO.rar

 

C'erano altri file? Ovviamente + la nostra Betapatch 2.0 + fix, ma quello ce l'ho. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto procedendo con le varie installazioni (RA e AT3+LWAMI) e dato che sul sito dei RR, non è più presente la versione 1.32 di RA, volevo sapere se questi sono i file giusti (che salvai a suo tempo, in ordine di installazione):

 

- RA 1.32

- DWX_31_05_2001_Bug_Fix.rar

- RA_OPFOR_DWX_1_32_Bug_Fix.rar

- SonarBB_RO.rar

 

C'erano altri file? Ovviamente + la nostra Betapatch 2.0 + fix, ma quello ce l'ho. :s10:

Hai dei vecchi files: dai un'occhiata in Sala Tecnica e Tattica in Accademia... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un appunto per gli esperti.

 

Ho provato una quick mission con il VictorIII: non l'ho mai preso in mano e volevo vederne le caratteristiche.

Ho riscontrato alcune anomalie:

* WEAPON LOADOUT: al termine della lista della dotazione dei tubi c'è una ComboBox vuota sena alcuna descrizione.

victoriiiwl.th.png

* FIRE CONTROL: ci sono le impostazioni per un tubo esterno, ma non c'era il caricamento nel Wapon Loadout.

victoriiifc.th.png

* LAUNCH PANEL: qui sono presenti le impostazioni per 6 tubi esterni (non c'è il loro caricamento nel Wapon Loadout) e 8 tubi interni, però questi ultimi non corrispondono al Wapon Loadout, che permetteva il caricamento di soli 6, tant'è che i tubi 7 e 8 risultano vuoti.

victoriiilp.th.png

 

Sebbene la cartella di DW non sia stata minimamente modificata dall'ultima partita del giovedì ho pensato di rifare i test prendendo una cartella di DW pulita con patch 1.04 e reinstallando RA e BetaMOD: stesso risultato.

Qualcuno ha voglia di fare un test e vedere se risultano le stesse anomalie? Al momento non riesco a capire cosa possa ver fatto io per avere questi problemi.

 

P.S.: tardi mi sono reso conto che forse la sezione migliore per questo post era quella sulla discussione delle MOD, ai moderatori l'ultima parola!

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato il post nel topic più appropriato... :s20:

 

Provo a risponderti io. Il Victor III ha solamente 6 tubi lanciasiluri interni: 2 da 53 cm e 4 da 65 cm. Inoltre c'è un tubo esterno carico e pronto al fuoco con un SUNBURN, un missile antinave il quale non può essere cambiato, nemmeno durante il weapon loadout prima di iniziare la partita.

 

Il motivo di questa cosa non la so, ma andrebbe chiesta ai modder russi... :s10:

 

Ti confermo che anchio vedo le tue stesse videate e non è un problema di installazione, ma è proprio così... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Regalo di Natale dai Red Rodgers e Craxy Ivan: RA 1.34, con alcune novità! :s07:

 

Some info about add-on "Reinforce Alert" (DWX 1_33 version).

 

* - The stability was increased - in single and network game.

* - The doctrines were checked precisely up and bugs are eliminated finally.

* - DataBase was corrected.

* - Some sound defects has been fixed.

* - Some bugs of interfaces the player were removed.

* - Torpedo lost Target in attack phase has been removed.

* - Autocrew for sonobuoys stations russian platforms repaired.

* - TLAMs missile work has been improved.

* - Uncorrect classification bug fixed.

* - Missile smoke trails has been reduced.

* - Active sonars on subs has been improved.The echo-answer (cue), now is synchronized with a target mark on the sonar display.

* - AI submarines are able to launch missile with the same depth as players. For example Stallion SS-N-16, depth launch increase to 150 meters, the missiles Series SS-N-27 with a depth launch of 100 meters, etc.

* - The information in Player LOG will be saved now constantly - with what platform by what weapon has killed the player.

* - For missiles SS-N-27 Sizzler SSM (Club), the additional mode is stipulated, in which missile can to carry out cruise on a crookedly linear route (similar TASM waypoints plan).

* - At submarines useless parameter SNR on broadband sonasr was removed. Now this window is named as DTA (Depth Of Towed Array) - that shows the present depth of Towed Array gauge.

* - Bug of Ship radars unable to select of the small-size of the missiles - is eliminated. However, on controllable the helicopter and plane it is recommended to the player to use a mode an auto command for small-size targets.It can not show graphically mark on the display of a radar, however auto command is capable to pull this contact.

* - WakeHoming torpedo bug has been removed - the torpedo now is capable to work against surface platforms with which the player control.

* - AI ASW planes behavior has been improved. (Relatively Sonobuoy Search Tactic - altitude dropping sonobuoys was increased. 100-200 feets and 165 kts give good behavior sonobuoy search).

* - And there are a lot of other insignificant (but nasty) defects has been corrected.

** - Launchers ROF (Rate Of Fire), now corresponding with Database values ROF.

Ability to launch more than 6 SSM of missiles in one minute. (In the original of game all AI platforms launchers have same ROF - 1 missile per 10 seconds, even VLS)

( Recomended set parameter "SalvoLimit" in DangerousWaters.INI file to value 16,instead 8.)

** - Missile Doctrines fixed (for variable cruise altitudes soviet missiles).

** - Towed Array depth option,switch-off for Multistation game - for prevent CTD.

** - The bug is eliminated when launch missiles from 13-16 VLS there is no voice sound message.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~

 

Some info about add-on "Reinforce Alert" (DWX 1_34 version).

 

* - Is corrected bug when the player O.H.Perry or Udaloy does not receive the message acoustics about launch of a missile from under water.

* - some sound signatures has been fixed.

* - Added a 'Ghost' SSK subwreck model.

* - Fixed the lack of reference information about the torpedoes on the screen -Loadouts- .

* - The noise opening of hatchs was increased - in network game, it is possible to see on sonar when the player will open torpedo or missiles hatchs (depending out of range).

* - Fixed a LINK 11 bug, When the script does not turn off the supply of new contacts on a navigation map in case of breakage due.

LINK 11, now can be "switched on" and "switched off" from the orders menu [sHIP, HELO and PLANE platforms]

IMPORTANT NOTE: LINK 11 (receiver) now default set in "OFF" Position. When You begin mission, visit LINK 11 (in orders menu) and then push option "Receiver ON".

* - Damages Radiomast by Script on Type 212, Collins and Harushio has been fixed.

 

Auguri a tutti! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Hanno aggiunto solo i nuovi Atlantic, uguali ma con diverso weapon loadout per Italia, Francia e Germania.

 

Quick missions con il nuovo aereo non funzionano, gli scenari editati sembra di sì: direi che non c'è nulla di nuovo da considerare per la nostra campagna in corso.

 

Insomma, da scaricare ed installare per il futuro... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto solo i nuovi Atlantic, uguali ma con diverso weapon loadout per Italia, Francia e Germania.

 

Quick missions con il nuovo aereo non funzionano, gli scenari editati sembra di sì: direi che non c'è nulla di nuovo da considerare per la nostra campagna in corso.

 

Insomma, da scaricare ed installare per il futuro... :s02:

Per la Campagna rimaniamo con la configurazione della 1.34?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Domanda: da qualche tempo i RR ci hanno regalato l'indicatore DTA sulla schermata del sonar, un accessorio che considero davvero molto prezioso.. secondo voi, sarebbe fattibile per i RR fare un indicatore ONA (valore delle proprie emissioni acustiche) dello stesso stile? Lo considerereste un accessorio utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: da qualche tempo i RR ci hanno regalato l'indicatore DTA sulla schermata del sonar, un accessorio che considero davvero molto prezioso.. secondo voi, sarebbe fattibile per i RR fare un indicatore ONA (valore delle proprie emissioni acustiche) dello stesso stile? Lo considerereste un accessorio utile?

 

scusa su quale mezzo è il DTA?

si ritengo che un ONA sia utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: da qualche tempo i RR ci hanno regalato l'indicatore DTA sulla schermata del sonar, un accessorio che considero davvero molto prezioso.. secondo voi, sarebbe fattibile per i RR fare un indicatore ONA (valore delle proprie emissioni acustiche) dello stesso stile? Lo considerereste un accessorio utile?

 

è un po' che non escono nuove versioni RA , prima ne venivano come se piovesse !! non è che hanno finito le idee?? l'indicatore ONA è da proporlo , mi sembra un ottimo accessorio che va ad aumentare la sensazione di realismo e utile in molto situazioni tattiche

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa su quale mezzo è il DTA?

si ritengo che un ONA sia utile

 

Sul 212 mi pare che ci sia

 

è un po' che non escono nuove versioni RA , prima ne venivano come se piovesse !! non è che hanno finito le idee?? l'indicatore ONA è da proporlo , mi sembra un ottimo accessorio che va ad aumentare la sensazione di realismo e utile in molto situazioni tattiche

 

La sensazione personale è che ora che la MOD ha raggiunto un ottimo sviluppo di novità ne vedremo con il contagocce, qualche ritocco alle dottrine, qualche unità pilotabile (forse).....ma è solo una sensazione.

Crazy Ivan pare che sia impegnatissimo non so dove :s03:

Gli avevo scritto poco tempo fa per una questione riguardante i modelli 3D ma non ho ricevuto risposta, vedo comunque che anche sul loro forum non spunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...