Vai al contenuto

Problema Pianificazione Missione


deneva

Messaggi raccomandati

Sto cercando di costruire delle missioni tramite l'editor ma non riesco a capire come inserire gli obiettivi di missione e gli eventi.In particolare nella pagina "triggers" (credo che queste operazioni si effettuino qui...) non so come impostare affinchè l'affondamento di una unità nemica o amica da parte degli avversari comporti il completamento o viceversa il fallimento della missione.In secondo luogo non ho capito cosa sono e come impostare gli scripts.Ho letto il relativo manuale ma non ho capito molto.Potete aiutarmi e suggerirmi come effettuare questi settaggi ? Grazie.

Modificato da deneva
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Deneva, le tue domande rappresentano la sostanza dell'editing di Dangerous Waters: infatti, una volta capito come assegnare gli obiettivi e come utilizzare gli scripts, si è conclusa la fase di formazione ed è possibile disegnare qualsivoglia scenario. :s07:

 

Qui a Betasom abbiamo il Master Editor Drakken ed il temporaneamente assente Master Editor Djmitri che rappresentano l'apoteosi dell'editing, mentre io, nonostante stia editando da qualche mese ed abbia già proposto con successo più di una decina di missioni multiplayer, imparo ancora moltissimo di volta in volta. :s10:

 

Questo per dire di non avere fretta: rileggiti il manuale, studiati le missioni disponibili in rete e fai un po' di esperienza e poi, se vuoi, iscriviti al corso di editing in Accademia per spingere le tue conoscenze oltre ogni possibile limite... :s68:

 

L'importante è non mollare e vedrai che poco a poco i risultati arriveranno! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure prenditi qualche bella missione complessa preimpostata, prima giocala una o più volte e dopo studia come sono state impostate le situazioni, le soluzioni e gli sviluppi.

 

ad esempio "sicilian wedding" :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...