Jump to content
Sign in to follow this  
STV(CP)

Questo Sapeva Dovw Voleva Andare

Recommended Posts

Un auto anfibia! :s68: :s20: :s03: La comprerei subito a costo di vender un pezzo di terra (tanto per quel che rende...).

E' un idea che l' industria automobilistica dovrebbe considerare...

Bè, t consiglio di non fare come il fenomeno citato sopra :s20: proprio un campione..

Mi ritengo un fuoristradista: partecipo a raduni con quad e fuoristrada, più è impegnativo più mi diverto, ma stò sempre attento a non passare in posti dove potrei recare danni o disturbo, tantomeno in posti proibiti dalla legge anche se da noi è proibito andare in qualsiasi sterrato ormai, molto probabilmente per gente che non si sa comportare.

Scusate lo sfogo, ma è assurdo che debba andare fuori per praticare il mio hobby e ancor peggio che non possa più andare in posti del paese dove vivo.

Comunque chi fosse interessato a mezzi del genere, il 9-10-11 ottobre a Carrara ci sarà la 4x4 FEST, il maggior appuntamento del settore in Italia :s02: e c sarò :s01:

Le auto anfibie credo siano già in commercio: ci sono i video in rete, una va come un aliscafo, altre s'immergono ed è necessario l'uso delle bombole per i passeggeri, c'è anche un quad che si "trasforma" in moto d'acqua

Edited by Efixer