Vai al contenuto

Questo Sapeva Dovw Voleva Andare


STV(CP)

Messaggi raccomandati

Arcipelago di La Maddalena - Spiaggia Rosa

con questo anfibio, si è riusciti ad arrivare nella spiaggia protetta di Budelli

 

 

 

 

Aggiornamenti

 

 

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/140666

 

ulteriore aggiornamento

 

 

 

http://lanuovasardegna.gelocal.it/multimedia/home/7305674

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un auto anfibia! :s68: :s20: :s03: La comprerei subito a costo di vender un pezzo di terra (tanto per quel che rende...).

 

E' un idea che l' industria automobilistica dovrebbe considerare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bè, t consiglio di non fare come il fenomeno citato sopra :s20: proprio un campione..

Mi ritengo un fuoristradista: partecipo a raduni con quad e fuoristrada, più è impegnativo più mi diverto, ma stò sempre attento a non passare in posti dove potrei recare danni o disturbo, tantomeno in posti proibiti dalla legge anche se da noi è proibito andare in qualsiasi sterrato ormai, molto probabilmente per gente che non si sa comportare.

Scusate lo sfogo, ma è assurdo che debba andare fuori per praticare il mio hobby e ancor peggio che non possa più andare in posti del paese dove vivo.

 

Comunque chi fosse interessato a mezzi del genere, il 9-10-11 ottobre a Carrara ci sarà la 4x4 FEST, il maggior appuntamento del settore in Italia :s02: e c sarò :s01:

 

Le auto anfibie credo siano già in commercio: ci sono i video in rete, una va come un aliscafo, altre s'immergono ed è necessario l'uso delle bombole per i passeggeri, c'è anche un quad che si "trasforma" in moto d'acqua

Modificato da Efixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...