Vai al contenuto

Giovedì 20 Agosto


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Il Comando Master Editors è già in azione per proporre una multiplayer per giovedì 20 agosto 2009, solita ora... probabile titolo della partita: Wolfpack.

 

Sarebbe utile sapere i possibile partecipanti: al momento dovrebbero esserci R.Hunter, Von Faust, Alex24, Sertore... se qualcun altro fosse presente non esiti a battere un colpo.

 

In attesa della conferma dei presenti l'editing continua... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ormai un po' di missioni che sono in imbarazzo su come poter considerare la partecipazione del cadetto Kalinin: la prima missione si era presentato come cadetto dell'istruttore Djmitri in una multistation che aveva il sapore di un'estensione del conrso accademico poi, un po' per la temporanea mancanza dell'istruttore e un po' per la carenza di giocatori, la sua presenza è diventata quasi una costante, sempre però con la difficoltà di ospitarlo in multistation oppure relegarlo in TS a causa dello statuto che ne impedisce la partecipazione diretta al gioco. :s12:

 

Mi sembra che a questo punto sia più costruttivo chiarire come poterlo considerare all'interno delle nostre partite: da un lato la mancanza di abilitazione accademica lo escluderebbe dalla partecipazione diretta alle missioni vincolate ai corsi base (come successe per esempio con me ed Eliosurf agli inizi :s10:), mentre dall'altro la sua costanza e presenza ne giustificherebbe l'inclusione nel gioco. :s14:

 

Se R.Hunter, in qualità di moderatore e COMMODORO della flotta, potesse risolvere l'arcano con un'indicazione in tal senso, provvederei a impostare le prossime missioni a seconda della risposta ricevuta risolvendo nel contempo anche i miei problemi di editing rispetto al numero di unità da predisporre. :s68:

 

Evito consapevolmente ogni riferimento a qualsiasi sentimento negativo possa essere implicitamente visto nella mia domanda: è ovvio che il tutto è animato dai più puri e benevoli propositi, sia pur nel rispetto delle regole che ci siamo dati all'interno del nostro gruppo di gioco. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio il punto è che qui, a parte le ultime vicende,tutti gli istruttori di sub russi sono in vacanza...

Al loro rientro vedremo di sistemare le cose, nel frattempo, visto anche il carattere "estivo" delle nostre missioni, ti chiedo la cortesia di accogliere il buon Kalinin in multistation a bordo del tuo mezzo. So che avreste entrambi preferito una russa venticinquenne, ma si fa quel che si può... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

Presente anche io...........Sergio se possibile metti un P-3 ( senza guasti e pieno di benzina..non siamo mica in russia :s03:)

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...