Vai al contenuto

Mi Servirebbe Un Corso Di Tattica


salvosan65

Messaggi raccomandati

Comandanti buondì,da qualche giorno sono alle prese con SH4 e mi diverto molto,volevo chiedervi MA COME FATE A SFUGGIRE AI DANNATI CACCIA ?

Dato che sono un novizio di questi simulatori devo imparare tutto partendo dall'ABC,così un giorno spero di navigare con voi online.

Prima però devo risolvere un grave problema di hardware con SH4 (mi sono già rivolto alla sezione problemi hardware e aspetto una risposta).

 

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! pure io ero alle prime armi ma ti posso dire da inesperto che dovrai imparare da solo ad evitare i caccia o destroyed sapendo che la cosa principale è la profondità, il silenzio in navigazione e calcolare bene la distanza tra la visuale del caccia e il tuo u boat! un trucchetto è anche tirare fuori il periscopio per pochi secondi quando devi ispezionare la zona perchè potresti essere avvistato! cmq non so se esiste un manuale ben specifico sull'argomento! cmq spero dia verti dato qualche consiglio ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per eludere i caccia, oltre ai buoni consigli che ti hanno dato,

dovresti fare attenzione all'anno nel quale stai giocando la campagna.

Dopo il 1943 anche i caccia giapponesi montano il radar e sonar aggiornati.

Se ti scoprono usa i decoy e cambia spesso rotta e profondità.

In ogni caso, sia che tu stia dalla parte degli americani o dei tedeschi (se hai l'espansione)

controlla sempre chi ti sta addosso, non sempre costituisce un pericolo immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande dylan ecco perchè sti maledetti mi scovavano sempre nella campagna del 1944 ahahahhaha inutile dire che per poterli affondare bisogna avere fortuna e capacità di attacco a distanza!! con mare mosso non credo sia possibile affondarli! già ho difficoltà con i mercantili a 5/9 nodi di velocità immaginate un destroyd class a 15!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile per tutti affondare un Destroyer dopo il 1943 nella fattispecie se ti ha già puntato.

Controlla bene la situazione specie se attacchi un convoglio scortato da DD.

Prima devi eludere loro poi se sei in buona posizione puoi attacccare il resto...non è facile ma

si può fare.

Del resto anche nella realtà mooooolto difficilmente è successo che un singolo sub riuscisse ad affondare in un solo attacco un numero cosiderevole di navi da guerra o mercantili....a parte il sommergibile Darter..ma questa è un'altra storia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...