Vai al contenuto

Idrofono


MassimoBz

Messaggi raccomandati

Ciao comandanti,

 

vi voglio chiedere un'aiuto per dei problemi con l'idrofono.

Mi è successo spesso (non sempre, anche se ho agito sempre nello stesso modo) di aver problemi con l'idrofono.

Sono in superficie e l'idrofonista mi segnala un contatto, mi porto quindi a quota periscopio e il contatto scompare come per magia.

Mi è successo anche di navi davanti a me (mercantili nel 39 - 40, appena uscite dal campo visivo che non vengono rilevate all'idrofono (io sono a quota periscopio e loro non sono ferme, altrimenti non uscivano dal campo visivo).

Che consigli o correzioni mi date da fare?

Grazie

 

Ah.. gioco con gwx3

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ce l'ho gia questo mod e gli effetti di solito si vedono e sono molto utili(me lo avevi dato te il sito dove scaricarlo)..

magari sono io che sono impedito con l'idrofono.. in teoria basta andare a quota periscopio e poi dovrei captare tutto quello che si muove davanti a me e ai miei lati per diversi km.. o sbaglio? conta che ho perso un contatto davanti a me asubito dopo averlo perso dalla visuale (cargo C2)..

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ce l'ho gia questo mod e gli effetti di solito si vedono e sono molto utili(me lo avevi dato te il sito dove scaricarlo)..

magari sono io che sono impedito con l'idrofono.. in teoria basta andare a quota periscopio e poi dovrei captare tutto quello che si muove davanti a me e ai miei lati per diversi km.. o sbaglio? conta che ho perso un contatto davanti a me asubito dopo averlo perso dalla visuale (cargo C2)..

 

 

La quota periscopio, specialmnte se il mare è mosso non è indicata in quanto capita che il sensore esca fuori dall'acqua e quindi scompaia il contatto; scendi un pò più giù tipo a 25-30 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...