Vai al contenuto

Armando Traetta: Vento In Prora


Messaggi raccomandati

Salve,

un libro che ritengo molto raro, quanto bello ed appassionante è: Vento in prora di Armando Traetta.

Però mi pare di non avere mai letto una sua citazione in questa stanza dedicata a libri storici. Qualcuno ha avuto occasione di leggerlo o meglio ancora di vederlo in vendita su qualche sito?

Io, dopo anni di ricerche (giuro!) sono riuscito a trovarne una copia ed a breve ne inizierò la lettura e vi saprò dire; se nel frattempo qualcuno che l'ha già fatto vuole anticipare qualcosa...

 

Saluti

Topazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i pareri...

circa la disponibilità del libro, credo di aver capito a quale sito vi riferiate e 70,00 euro, considerata la rarità (che in molti hanno confermato), non sono neanche troppi per un bell'esemplare!

Comunque, io, una copia sono già riuscito a reperirla e sarebbe anche in ottime condizioni se non fosse per la rilegatura, un poco allentata.

Letta anche la recensione di GM Andrea, sono ancor più curioso di iniziare la lettura. Sulla stessa recensione ho letto anche un riferimento ad Omega 9, anche questo già acquistato ed in attesa di lettura; mi pare di capire che si tratti puramente di un romanzo pur ambientato in contesti storici reali, e così? Me ne consigliate la lettura?

 

Saluti

 

Topazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...