Vai al contenuto

Programma Per Creare O Modificare I Sottomarini


Werner U96

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

Dipende da cosa vuoi modificare.

Se vuoi modificare il 3d ti servono programmi come rhino 3d, o autocad o similari, per le texture immagino photoshop, per i dati basta un semplice notepad. Quindi serve uno speciale programma per iniettarli nel gioco criptato di cui ora non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

per modificare il colore dei sottomarini dovrai utilizzare adobe photoshop, un programma in grado di modificare le immagini ed in grado di aprire i file tga ( il colore dei Sub.)

per modificare la loro figura ( scafo, torre cannone...etc ) servono programmi come Autodesk Maya, genericamente a pagamento e molto costosi. ( Rhyno è piu' consigliato ) che modificano immagini in 3d, quindi il vero e proprio sottomarino...

mentre tutti gli altri file son modificabili con un semplice modificatore di testo come il blocco note, ma poi.. per " integrare" le modifiche da te effettuate serve un programma apposito.

 

capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho usato il programma, e ho esportato un pezzo di interno che riesco ad editare...

Vorrei riuscire a trovare i file per lo scafo esterno e soprattutto vorrei riuscire a customizzare l'equipaggio...

 

Sapete indicarmi quali sono i modelli 3d dell'equipaggio o dove si trova?

 

Spero di farvi vedere qualcosa presto...

 

 

P.s. Aggiungo un piccolo fuori tema... sono rientrato alle Haway dopo una campagna e mi hanno dato un'altro battello... dovrebbe essere un Gato ma assomiglia al mio vecchio tuna, tranne per le texture... ma la cosa più strana è che i siluri sembrano ammattiti... (1942) esplodono quando vogliono senza contatti con unità e spesso seguono rotte diverse da quelle impostate....

 

Devo reinstallare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...