Jump to content
Sign in to follow this  
C.PT

Un Ter Di Domandine Facili-facili

Recommended Posts

Salve a tutti è un pò che non ci sentiamo comunque, premesso che ho SH4 1.4 + MOD ITA, ecco le domandine:

1) non capisco il tempo delle riparazioni

2) come gestisce l' equipaggio

3) mi sono accordo che in emersione non cala il gasolio (sempre pieno), vi è capitato ?!?!?!?!??!

GRAZIE A TUTTI........

:s20:

Edited by C.PT

Guest seicolpi

Ciao.

Per sh4+mod ita intendi Lili Marlene? Perché se non ricordo male questa traduzione non era stata sviluppata per la 1.4, mi sembra che sia per la 1.3.

Riguardo le tre domande inizio con la 3. Il fuel non ti scende perché probabilmente nella schermata delle opzioni di realismo hai messo la spunta su carburante illimitato.

La 2. La gestione dell'equipaggio in Sh4 è diversa da SH3. Come avrai notato l'equipaggio è collocato nella schermata della gestione degli uomini su 3 righe, ognuna delle quali rappresenta una guardia. La guardia viene cambiata automaticamente ogni 4 ore, perciò non dovrai preoccuparti di mandare qualcuno a dormire, farà tutto da solo.

La 1. I danni vengono riparati dalla squadra riparazioni. Nella schermata della gestione equipaggio devi vedere se c'è qualcuno assegnato a detta squadra e poi avvia le riparazioni cliccando sull'icona a forma di chiave inglese.

salve cmq io ho la stessa versione di c.pt sh4+1.4+mod ita cioè lili marlene e ti posso dire che funziona anche con la 1.4 un miracolo? ahaha l'importante è che funzioni credo! ciao!!

Grazie, pensavo che avendo impostato il livello nelle missioni singole rimaneva tale.

Ho capito che una volta nell' ufficio della campagna devo rivederlo.

Il MOD funziona anche sulla 1.4

:s20: