Vai al contenuto

Mission Contest Sar


sertore

Messaggi raccomandati

**************************** START ENCRIPTED MESSAGE ****************************

 

*********************** MISSION TITLE: CONTEST SAR ***********************

 

------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO PAC

------------------------------------------------------------------------------

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: VERY-HIGH

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR ZT

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 30 LUGLIO 2009

 

 

SITUAZIONE

 

Luglio 2009

 

Un minisommergibile attrezzato per la ricerca sottomarina ad altissime profondità subisce una grave avaria durante la realizzazione di una carta nautica

aggiornata relativa ai fondali su cui sta navigando: per mezzo di una boa di emergenza lancia una richiesta di soccorso alla propria nave di supporto, senza

riuscire però a trasmettere la propria posizione in modo preciso.

 

43378e0ea99079bbd77fb540b6d730a34g.jpg

 

La richiesta di soccorso viene quindi rilanciata alle nazioni in possesso di basi di appoggio in zona, per l'organizzazione di una missione SAR: in cambio dell'aiuto ricevuto il paese a cui appartiene il minisommergibile si impegna a dare una copia della nuova cartografia subacquea aggiornata realizzata dall'unità sottomarina in difficoltà, frutto di settimane di rilevamenti del fondale e supporto ineguagliabile ad eventuali azioni di guerra nella zona.

 

Obiettivo delle unità di soccorso è quindi la ricerca ed il soccorso dell'unità minisommergibile danneggiato.

 

 

UNITA' PILOTABILI

 

REDS

HELIX (OPTIONAL)

AKULA II

AKULA II (OPTIONAL)

 

BLUES

SEAHAWK (OPTIONAL)

LOS ANGELES 688I

LOS ANGELES 688I (OPTIONAL)

 

 

ORDINI & OBIETTIVI

 

Obiettivo delle unità di soccorso è la ricerca ed il soccorso dell'unità in difficoltà, la cui individuazione del minisommergibile potrà essere eseguita sia con strumenti passivi che attivi.

 

Una volta localizzato il minisommergibile l'unità di soccorso dovrà avvicinarlo, possibilmente alla stessa profondità, ed abbordarlo a meno di 0.2 nm per almeno 15 secs. in modo da permettere al gruppo di operatori subacquei la riparazione del danno: il successo dell'operazione sarà confermato via report a tutte le unità in gioco.

 

Il ROE è PEACE per tutti i gruppi.

 

Eventuali azioni ostili verranno consentite solo nel caso in cui una qualsiasi unità di soccorso sottomarina abbia positivamente classificato il minisommergibile in avaria o vi si sia avvicinata a meno di 1 nm.

 

Sono presenti nella zona delle ricerche sia delle unità sottomarine che di superficie, neutrali o appartenenti alla nazione del minisommergibile in avaria, possibilmente da non attaccare o danneggiare in alcun modo.

 

 

ADD-ON

 

Effetto sonoro per i reports (che ormai ben conoscete ed amate :s11:) da scaricare, decomprimere ed inserire nella cartella Scenario di Dangerous Waters... QUI

 

 

NOTA BENE

 

Rieccomi qua dopo un po' di riposo... prima missione post vacanze, assolutamente non sparatutto e quasi un esercizio di ricerca con i sonar e le sonoboe: spero ci sia un numero sufficiente di Comandanti per giocare la partita, altrimenti terremo la missione in caldo per tempi migliori.

 

Nel caso in cui ci fossero Comandanti non abilitati alle piattaforme disponibili che volessero partecipare alla missione fatemelo sapere: farò in modo di inserire unità 'ad hoc' anche per loro.

 

***************************** END ENCRIPTED MESSAGE *****************************

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta mi piacerebbe partecipare, visto che finalmente ho sistemato la scheda video, ma non avendo ancora nessuna abilitazione c'è qualche comandance che mi può arruolare nel suo equipaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ipotizzerei di mettere Alex24 e Von Faust nella squadra REDS, mentre io mi prenderei un Akula II ma nella squadra BLUES, in quanto almeno un sommergibile per parte ci vuole ed il fatto di essere l'editor mi mette in condizione di avere il vantaggio di poter affrontare due avversari. :s10:

 

Per l'hosting mi affido a Von Faust, mentre per TS speriamo che il server di Truffa sia sù (Umberto, ti sono fischiate le orecchie o no? :s68:)

 

Se nulla cambia posso ospitare io Kalinin, così lo introduco al corso a cui si è iscritto in accademia, e comunque in assenza di controindicazioni da parte dei moderatori o degli altri Comandanti! :s17:

 

Ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio... :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...