Vai al contenuto

Modifica Per Gwx3


paolino66

Messaggi raccomandati

Salve lupi di mare,finalmente dopo una bella formattazione del pc sono ritornato in attività e finalmente ho potuto installare gwx3gold.Essendo abituato a giocare con sh3 pulito al momento mi trovo un po spaesato con questo nuovo aspetto e il mio primo problemino è che in questa versione di gioco le navi come anche il mio somm. non sono più rappresentati sulla mappa dei contatti con la classica codina che indicava la direzione tanto meno dal colore ,verde per le navi neutrali rosso per le navi nemiche.Ora leggendo il forum ho trovato da dove poter scaricare il file per ottenere questo ripristino ma non è più attivo il download.Mi potete dare qualche indicazione in proposito?Visto che ci sono vorrei anche chiedere un'altra cosa:al momento ho attivato soltanto la mod dei regi delfini per la traduzione dei testi in italiano,perche avendo letto un po in giro le spiegazioni a riguardo di tutte le mod mi trovo un po disorientato.Vorrei sentire qualche consiglio su che mod attivare per rendere il gioco più interessante senza pasticciare troppo.Vi saluto tutti e rimango in attesa di nuovi ordini.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. un "pasticcio" purtroppo l'hai già fatto.. Regi Delfini2 è per GWX2! Per Regi Delfini di GWX3 devi un po' attendere. Installando RD2 in GWX3 alcuni messaggi non ci saranno o non saranno tradotti, perchè la messaggistica radio tra GWX2 e 3 è un po' differente.

 

Il link per i mod contatti colorati dovrebbe essere questo:

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....33&act=down

 

comunque sì.. GWX all'inizio è disorientante, poi ci si abitua..

 

Per altri mod, ti consiglio quello delle scialuppe di salvataggio che appaiono quando la nave affonda: http://www.subsim.com/radioroom/downloads....28&act=down

 

 

ciao!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il chiarimento.Mi sembrava, leggendo qua e la, che la cosa l'avevo gia intuita.Ora mi dai la conferma. Allora provo a reinstallare sh3 con la versione da te descritta e provo come va.Ammetto, che essendo abituato troppo bene, con la versione di base, non è facile abituarsi alle troppe delusioni che ti da la versione più realistica: siluri che esplodono in anticipo scarsa visibilità ecc.OK a risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

(..) Allora provo a reinstallare sh3 con la versione da te descritta e provo come va.(..)

 

quale versione da me descritta? Regi Delfini 3 deve ancora uscire.

 

 

Comunque, GWX è un po' così.. di sicuro non trasforma SH3 in uno sparatutto!!

 

per evitare che i siluri esplodano, basta che spunti l'opzione nel menù realismo.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...