Vai al contenuto

Novità In Arrivo Dalla Engel Kg


andreavcc

Messaggi raccomandati

Ho dato un'occhiata ultrarapida agli altri articoli, e considerando quanto offrono i prezzi non mi sembrano disonesti :s01: del resto se si vuole un modello ben fatto, si autocostruisce o si paga, e si soffre in ogni caso.

 

[Comunque... passo per eretico se affermo risolutamente che per me i Typ 212 A, limitatamente al valore estetico, vengono prima dei bottiglioni di Coha Hola e dopo le bombole dell'ossigeno? :s03: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea! ho visto che la Engel produce anche un Uboot IXD2....tu lo conosci per caso?come prodotto intendo, è buono?è in scala 1/32 mi sembra di capire, a me come forma semra ricalchi piuttosto bene il battello vero, ma dalle foto non si capice se ha dei buoni dettagli, tipo il VIIC per intenderci.....lo hai visto dal vivo per caso a qualche manifestazione? Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ,condivido con Marchetti purtroppo un bel sommergibile funzionante costicchia abbstanza, anche perche dopo aver speso una valangata di euro per l'acquisto del modello e varie, chi non monterebbe a bordo una radio mediocre e i sistemi non apprpriati.

 

 

saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea! ho visto che la Engel produce anche un Uboot IXD2....tu lo conosci per caso?come prodotto intendo, è buono?è in scala 1/32 mi sembra di capire, a me come forma semra ricalchi piuttosto bene il battello vero, ma dalle foto non si capice se ha dei buoni dettagli, tipo il VIIC per intenderci.....lo hai visto dal vivo per caso a qualche manifestazione? Davide U 324

 

ciao davide, in questo periodo sono all'estero per lavoro, quindi non ho disponibile nè il mio archivio fotografico nè una connessione internet abbastanza veloce per postare qualcosa. non ho mai avuto modo di vederlo dal vivo purtroppo, ma quello che posso dirti è che è un modello un pelino datato, figurati che io volevo comprarlo nel 2003 :s41: ... feci quindi qualche ricerca su quel battello trovando anche un paio di foto.... personalmente lo trovo carino ed abbastanza fedele, comunque laddove ce ne fosse bisogno, la scala fuori dal comune (1/45) permette una buona autocostruzione senza diventare troppo matti. ci sono però due nei (ovviamente secondo i miei gusti :s01: ) che non mi piaquero molto. il primo è che la componentistica dentro lo scafo è sistemata alla meno peggio e non in maniera ordinata come nel VII C (merito della tech-rack). addirittura su di una foto in rete si notava un intreccio disordinatissimo di cavi che correvano ovunque.... (forse per colpa di colui che assemblò il modello... :s06: ma chissà...). il secondo neo è la linea di unione dei due semi scafi (l'inferiore resistente, ed superiore a libera circolazione d'acqua). tale linea corrisponde con la linea di galleggiamento ed una volta messo in acqua il modello non la vedi nanche ma, una messo in bella mostra il modello a casa eccola lì che appare in maniera abbastanza decisa. 24243216.th.jpg 81633042.th.jpg[/img] ma forse sono io ad essere un pò fissato :s10: perchè per prima cosa, se ben bilanciati funzionano egregiamente e poi come ripeto, una volta in acqua se ben verniciato può fare la sua bella figura :s02: tipoixd2b.th.jpg[/img] tipoixd2a.th.jpg[/img]

 

p.s. scusate se ho caricato le foto alla meno peggio ma stasera con la rete non è aria..... :s06:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...