Jump to content
Sign in to follow this  
drakkar

Ma Esiste Ancora Sh2?

Recommended Posts

Ciao Comandanti. siccome è da un po di tempo che non vedo post nuovi qui da queste parti,... volevo sapere se SH2 c'è ancora?

CIAO

MARCO

Guest seicolpi

Credo che ormai nessuno posti più in questa sezione perché sh2 è ormai un gioco obsoleto, sostituito da sh3

Guest Leon X

Di esistere esiste ancora ovviamente, sul fatto che qualcuno ci giochi ancora la vedo più ardua.

Nonostante tutti gli aggiornamenti e i mod del caso anche SH 3 è desueto e Sh 4 non se la passa meglio perchè non come localizzazione non ha preso molto piede dalle nostre parti. Tuttavia sia in single che in multi c'è ancora gente che ci gioca a questi ultimi due. Riguardo a SH 2 potresti farti un giro nella WPL ma dopo gli ultimi avvicendamenti se la passano assai male e non credo giochi più nessuno da loro.

Si, in effetti è così, anche se devo riconoscere che tra tutti gli episodi di Silent Hunter, SH2 è sempre stato quello che mi ha messo più timore.. sarà per l'assenza di musiche, l'impossibilità di salvare le partite, o per il fatto non poter vedere gli spostamenti dei nemici con la visuale libera, o perchè una sola carica di profondità era capace di affondarti.. Giocando a SH3 e SH4 invece mi sento più disteso..