Vai al contenuto

Ma Una Missione.. Si Può Sapere Quando Finisce?


drakkar

Messaggi raccomandati

Chiedo venia cari comandanti, esperti e "navigati" ma un problema mi assilla....

 

Veniamo al dunque.. ieri ho provato una missione con SH4 e dal "comando" mi assegnano una missione di pattugliamento delle isole Marshall.. con l'ingaggio di eventuali navi nemiche...

 

A questo punto inserisco la rotta fino alle suddette isole e impartisco lìordine di partenza..

 

Sulla mappa di navigazione compare la "stellina" con l'icona del binocolo.. in prossimità delle Marshall..

 

il viaggio di andata tutto tranquillo.. i soliti messaggi : I giapponesi invadono qua i giapponesi conquistano la.. bla bla!..

 

Comprimo ovviamente il tempo... e quando sono a poche miglia di distanza dall' arcipelago riduco sensibilmente la "compressione" di tempo ed imposto una nuova rotta proprio in mezzo alle isole.

 

Su, giù, destra e sinistra.. insomma le "costeggio" tutte... intanto il tempo passa... 24,.. 48.. 60 ore... il messaggio resta negativo.. "MISSIONE INCOMPLETA".. decido allora di "cuccarmi" altre 60 ore di navigazione con una nuova rotta che giri attorno alle Marshall, o per lo meno alle isole più grandi.... Niente di fatto.."MISSIONE INCOPLETA"

 

Da notare inoltre che non ho incontrato anima viva... a parte un ricognitore "giappo" che volava comunque alto.. poi più niente!

 

Ora mi chiedo... a parte le bellezze paesaggistiche del Pacifico.. quand'è che può considerarsi completa una missione??

 

Dalle isole Marshall... con affetto.. marco

 

VOGLIO TORNARE A CASAAAAAA!

 

ps: se non vi saranno cambiamenti porterò il battello ad arenarsi su una di queste isole e aprirò una gelateria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Approvo per l'idea della gelateria.

 

Da quanto ricordo, l'icona del binocolo indica una missione di pattugliamento e se non erro bisogna rimanere entro 100 miglia nautiche dalla zona dell'obiettivo per 48 ore. Prova così. In alternativa puoi andare un po' a spasso per l'arcipelago alla ricerca di qualche nave

Link al commento
Condividi su altri siti

..... bene, ho aperto la gelateria!!

 

oh! ve lo dico subito.. predomina il gusto cocco, e anche la banana non è male....

 

Vi aspetto numerosi...

 

ha se qualche comandante fosse così gentile da farmi un annuncio su quei giornali di compravendita....: VENDO SOMMERGIBILE AMERICANO USATO POCHISSIMO - TUBI DI LANCIO ANCORA VERGINI - EVENTUALI ACCORDI PER L'EQUIPAGGIO -

 

TELEFONARE QUANDO VOLETE..( TANTO QUA NON ACCADE NULLA ) - ASTENERSI PERDITEMPO E/O BURLONI.... PREZZO DA CONCORDARE - PRONTA CONSEGNA!!

 

Comunque grazie Seicolpi... tenterò di nuovo!

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sag75.. eh! eh! :s03: :s68: :s12:

 

Si.. mi sembra tutto chiaro.. è quello che volevo dire io... :s02: :s14: :s10:

 

SE ti riferisci al gusto nocciola l'ho finito... m'è rimasto un pò di pistacchio!!

 

ciao

 

Ps: abbi la bontà di tradurre ciò che hai scritto adesso sono curioso... quà è notte,.. non riesco a dormire..

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh! eh! Fai presto tu a parlare... tu che con i tuoi "diari di bordo" ormai hai scritto un libro.....

 

Io non riesco neanche a fare la prefazione...

 

Ho cercato di usare la forza... ma è diventato uno "sforzo"..... mah!

 

GELATIII.... FORZA SIGNORI, GELATIIII.... COCCO, AMARENA, BANANAAA,.... CE N'è PER TUTTIIII.... GELATIIII!!!

 

Dalle bianche spiagge delle isole Marshall... con affetto ed invidia x chi riesce a completare una missione

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh scusa Marco ma che accidenti ci fai lì in mezzo alle palme??? vieni un pò in Atlantico a fare la guerra! te ne stai lì a prendere il sole tranquillo tranquillo mentre noi quì si affonda il naviglio inglese! lascia stare la gelateria, prendi gli uomini e torna tra l'Islanda e l'Inghilterra, ultimamente passa roba grossa dalle mie parti! tanto la Yamato non la trovi mica!!!io nei gionri scorsi ho affondato due corazzate in un'unica giornata! Buona caccia!

PS: naturalmente con SHIII! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sag75.. eh! eh! :s03: :s68: :s12:

 

Si.. mi sembra tutto chiaro.. è quello che volevo dire io... :s02: :s14: :s10:

 

SE ti riferisci al gusto nocciola l'ho finito... m'è rimasto un pò di pistacchio!!

 

ciao

 

Ps: abbi la bontà di tradurre ciò che hai scritto adesso sono curioso... quà è notte,.. non riesco a dormire..

ciao

marco

 

 

ciao, ho tradotto di brutto dell'italiano al giapponese con gli strumenti lingue di Google...

 

più o meno suonerebbe così:

 

 

Buon buon giorno, siamo una comitiva di giapponesi desiderosi di assaggiare i vostri gelati!

 

P.S. Il vostro sommergibile non ci interessa, quelli giapponesi sono migliori!!

 

:s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sag75..

 

ho usato il sub americano per aprirvi un ristorantino tipico.. adesso lo do in gestione a qualche "baluba" locale e vado a raggiungere Davide in Atlantico.. prima che si "cucchi" tutto il merito lui...

 

In attesa che qualche anima santa mi delucidi su SH4...

 

Poi se mi va male anche li... alle Azzorre aprirò un'altro localino... ho già il nome : RESTAURANT LE BETASOM...

 

Ovviamente Voi, cari comandanti della base avrete un trattamento di riguardo...

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dylan999... di SH4 "gioco" con la base... ma come hai potuto vedere non mi riesce molto bene....

 

Vedi, almeno in SH3 una volta completata la missione di pattugliamento della tua griglia.. se vuoi te ne torni indietro.. magari con un bel bottino di mercantili affondati.. e il pattugliamento finisce dopo 24'ore che pattugli la griglia assegnata..fine!

 

Ma in SH4 non l'ho mica capito... Oh! intendiamoci ho già preso una certa dimestichezza con i componenti di bordo e la gestione delle varie stazioni.. ma non mi è ancora chiaro come finisce un pattugliamento o si completa una missione...

 

Peccato perchè la grafica (a mio avviso) è una figata!... Mah! staremo a vedere

 

intanto ciao e grazie per i consigli..

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, comunque è più semplice di quanto tu creda.

Per completare una missione se ti hanno assegnato di pattugliare un settore, ci devi rimanere

per almeno 48 ore; quando la stella da gialla diventa grigia hai finito la missione e potresti

riceverne un'altra.

In questo forum c'è già un Topic dove ti dicono come completare le missioni.

Un consiglio...installa new environment (Lo scarichi da Subsim)... e ti dirai....questo si è l'oceano!

Buona caccia allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

di un pò nella tua gelateria-ristorante-sub accetti anche comandanti tedeschi nel pacifico? ti avverto che se dici di no il tuo gelato si scioglerà con la palla di fuoco del tuo sub :s42: :s42: :s43: :s43: :s33: :s31: :s31: :s30: :s30: :s30: ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ja! io tra poko afere di vakanza e qwindi pensarhe di fenire a fetere kome tu farhe di celato a miei kameraten!

 

acht!! ma c'è di kuerra di mezo....... kome farhe io a fenire di vakanza in tua isola ?

 

tu Franz25, afere ankora quel krande Typ XI Unterwasseboot ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...