-alpha class- Report post Posted July 17, 2009 Al momento ho 2 versioni di GWX installate nel mio pc, la 2.1 con la mia campagna vecchia e la 3.0 con la campagna nuova (quella di cui sto facendo il diario). Dopo aver giocato un pò con l'IXB in GWX 3, ho voluto tornare al buon vecchio VIIC/42 in GWX 2.1; ho fatto una missione ed ho guadagnato abbastanza prestigio da potermi permettere il radar FumO-64 (quello disponibile solo per VIIC/42 e XXI), l'ho installato, ho avviato una nuova missione, e, appena partita, mi avvertono che il radar è distrutto, ed è proprio così! Come mai succede questo? Ci sono soluzioni? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted July 17, 2009 (edited) ciao, quello era un bug di GWX2.0 ma dovrebbe essere stato sistemato con l'aggiornamento al 2.1.. Il discorso è che sono usciti credo due aggiornamenti 2.1. Il più recente di chiamava "26April bugfix" o qualcosa di simile... controlla se ce l'hai (dovresti avere un readme nella cartella Documentation di SH3). In ogni caso, mi trovai anch'io nella tua stessa situazione e avevo risolto mettendo il modello precendente di radar (sempre con l'antenna rotante). Infatti non cambia nulla o quasi.. con qualsiasi radar degli U-boot sei sempre tra i 7,5km e 9,5 km di raggio massimo (così come sono settati nel file sensor.dat), mentre i DD inglesi e americani ti beccano già a 20-25km di distanza! A mio parere personale, dopo il 43 è più utile investire nei rilevatori di onde radar (rilevano radar distanti da 7 a 15km in base all'uscita del modello di rilevatore) e usare i punti fama per comprare siluri acustici. Edited July 17, 2009 by Sag75 Share this post Link to post Share on other sites
-alpha class- Report post Posted July 17, 2009 Nono, ho installato già da un pezzo l'April Fix, ma il probelma rimane! Io il radar lo ritengo utile per individuare i mercantili nella nebbia. Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted July 18, 2009 (edited) ciao, ma sai che ora che mi fai ricordare.. quando mi è successo avevo già l'april fix.. quindi.. boh! ti consiglio di mettere su il modello giusto precedente, non credo faccia differenza. Edit: in GWX3 hanno sistemato la cosa, l'ho letto sul loro sito. Edited July 18, 2009 by Sag75 Share this post Link to post Share on other sites