Vai al contenuto

Problemi Col Radar Fumo-64


-alpha class-

Messaggi raccomandati

Al momento ho 2 versioni di GWX installate nel mio pc, la 2.1 con la mia campagna vecchia e la 3.0 con la campagna nuova (quella di cui sto facendo il diario).

Dopo aver giocato un pò con l'IXB in GWX 3, ho voluto tornare al buon vecchio VIIC/42 in GWX 2.1; ho fatto una missione ed ho guadagnato abbastanza prestigio da potermi permettere il radar FumO-64 (quello disponibile solo per VIIC/42 e XXI), l'ho installato, ho avviato una nuova missione, e, appena partita, mi avvertono che il radar è distrutto, ed è proprio così! Come mai succede questo? Ci sono soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quello era un bug di GWX2.0 ma dovrebbe essere stato sistemato con l'aggiornamento al 2.1.. Il discorso è che sono usciti credo due aggiornamenti 2.1. Il più recente di chiamava "26April bugfix" o qualcosa di simile... controlla se ce l'hai (dovresti avere un readme nella cartella Documentation di SH3).

 

In ogni caso, mi trovai anch'io nella tua stessa situazione e avevo risolto mettendo il modello precendente di radar (sempre con l'antenna rotante).

 

Infatti non cambia nulla o quasi.. con qualsiasi radar degli U-boot sei sempre tra i 7,5km e 9,5 km di raggio massimo (così come sono settati nel file sensor.dat), mentre i DD inglesi e americani ti beccano già a 20-25km di distanza! A mio parere personale, dopo il 43 è più utile investire nei rilevatori di onde radar (rilevano radar distanti da 7 a 15km in base all'uscita del modello di rilevatore) e usare i punti fama per comprare siluri acustici.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma sai che ora che mi fai ricordare.. quando mi è successo avevo già l'april fix.. quindi.. boh! ti consiglio di mettere su il modello giusto precedente, non credo faccia differenza.

 

 

Edit: in GWX3 hanno sistemato la cosa, l'ho letto sul loro sito.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...