Jump to content
Sign in to follow this  
-alpha class-

Problemi Col Radar Fumo-64

Recommended Posts

Al momento ho 2 versioni di GWX installate nel mio pc, la 2.1 con la mia campagna vecchia e la 3.0 con la campagna nuova (quella di cui sto facendo il diario).

Dopo aver giocato un pò con l'IXB in GWX 3, ho voluto tornare al buon vecchio VIIC/42 in GWX 2.1; ho fatto una missione ed ho guadagnato abbastanza prestigio da potermi permettere il radar FumO-64 (quello disponibile solo per VIIC/42 e XXI), l'ho installato, ho avviato una nuova missione, e, appena partita, mi avvertono che il radar è distrutto, ed è proprio così! Come mai succede questo? Ci sono soluzioni?

ciao, quello era un bug di GWX2.0 ma dovrebbe essere stato sistemato con l'aggiornamento al 2.1.. Il discorso è che sono usciti credo due aggiornamenti 2.1. Il più recente di chiamava "26April bugfix" o qualcosa di simile... controlla se ce l'hai (dovresti avere un readme nella cartella Documentation di SH3).

In ogni caso, mi trovai anch'io nella tua stessa situazione e avevo risolto mettendo il modello precendente di radar (sempre con l'antenna rotante).

Infatti non cambia nulla o quasi.. con qualsiasi radar degli U-boot sei sempre tra i 7,5km e 9,5 km di raggio massimo (così come sono settati nel file sensor.dat), mentre i DD inglesi e americani ti beccano già a 20-25km di distanza! A mio parere personale, dopo il 43 è più utile investire nei rilevatori di onde radar (rilevano radar distanti da 7 a 15km in base all'uscita del modello di rilevatore) e usare i punti fama per comprare siluri acustici.

Edited by Sag75

Nono, ho installato già da un pezzo l'April Fix, ma il probelma rimane! Io il radar lo ritengo utile per individuare i mercantili nella nebbia.

ciao, ma sai che ora che mi fai ricordare.. quando mi è successo avevo già l'april fix.. quindi.. boh! ti consiglio di mettere su il modello giusto precedente, non credo faccia differenza.

Edit: in GWX3 hanno sistemato la cosa, l'ho letto sul loro sito.

Edited by Sag75