Jump to content
Sign in to follow this  
SeLaRgIuS

Domanda : Puntamento Con Il Periscopio

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema quando gioco a SH4 perchè, praticamente, non riesco mai ad affondare una nave (escluse le navi da pesca :s06: )...

quando mi trovo sulla rotta per intercettare un convoglio nemico vado a quota periscopio ed osservo attentamente la situazione prima di attaccare... però ho un problema : quando inquadro una nave il triangolino sul periscopio è di colore giallo e non riesco a farlo diventare verde... se è giallo, mi pare di aver capito, che il mio sommergibile non è allineato con la direzione del periscopio e, ad un eventuale lancio di siluri, questi andrebbero fuori bersaglio... il punto è che non riesco ad allinearmi nemmeno deviando la rotta di qualche grado perchè, ora che mi giro, la nave che stavo puntando è avanzata troppo e devo ricominciare tutto da capo... qualcuno può darmi qualche consiglio pratico per riuscire ad affondare una nave?

P.S.

nel tutoriale mi sembra fin troppo facile perchè il sottomarino viene posizionato gia in un'ottima posizione... quindi non ho risolto niente facendo l'addestramentro...

GRAZIE

SERGIO

Ciao io lancio i siluri con la freccia gialla quasi sempre.....l'importante è che non sia arancione o rossa, ma gialla puoi lanciare tranquillamente

ok... ci provero... GRAZIE

P.S.

un'altra cosa... quando lancio un siluro parte il cronometro e, sul quadrante del cronometro, compare un linea rossa... la linea rossa indica il tempo in cui il siluro arriva al bersaglio? perchè a me è capitato che dopo taaanto tempo... stavo quasi per abbandonare la griglia... mi dicessero "bersaglio colpito"...

datemi delucidazioni PLS...

GRAZIE