Vai al contenuto

Domanda : Puntamento Con Il Periscopio


SeLaRgIuS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema quando gioco a SH4 perchè, praticamente, non riesco mai ad affondare una nave (escluse le navi da pesca :s06: )...

quando mi trovo sulla rotta per intercettare un convoglio nemico vado a quota periscopio ed osservo attentamente la situazione prima di attaccare... però ho un problema : quando inquadro una nave il triangolino sul periscopio è di colore giallo e non riesco a farlo diventare verde... se è giallo, mi pare di aver capito, che il mio sommergibile non è allineato con la direzione del periscopio e, ad un eventuale lancio di siluri, questi andrebbero fuori bersaglio... il punto è che non riesco ad allinearmi nemmeno deviando la rotta di qualche grado perchè, ora che mi giro, la nave che stavo puntando è avanzata troppo e devo ricominciare tutto da capo... qualcuno può darmi qualche consiglio pratico per riuscire ad affondare una nave?

 

P.S.

nel tutoriale mi sembra fin troppo facile perchè il sottomarino viene posizionato gia in un'ottima posizione... quindi non ho risolto niente facendo l'addestramentro...

 

GRAZIE

 

SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ci provero... GRAZIE

 

 

 

P.S.

un'altra cosa... quando lancio un siluro parte il cronometro e, sul quadrante del cronometro, compare un linea rossa... la linea rossa indica il tempo in cui il siluro arriva al bersaglio? perchè a me è capitato che dopo taaanto tempo... stavo quasi per abbandonare la griglia... mi dicessero "bersaglio colpito"...

 

datemi delucidazioni PLS...

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...