Vai al contenuto

Intercettazione Navi


Doenitz

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

innanzitutto un complimento al sito finora mi è stato molto utile.

Volevo espormi un mio problema.

Io trovo pochissime navi per mare. La buona caccia riesco a farla solamente entrando nei porti.

In sintesi:

Dove posso trovare petroliere, navi di grosso tonnellaggio, corazzate militari in giro per l'oceano? Ci sono rotte particolari da seguire? Posti particolarmente affollati?

 

Ho SH3 con GWX 3.0 installato

DI solito navigo in emersione a velocità simulazione massima

Sono nel 1940-1941 e parto da Saint Lazare

 

Grazie infinite per qualsiasi consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, benvenuto alla Base,

 

anziutto.. che mod hai attivato di GWX3 ?

 

te lo chiedo perchè ce ne sono due che non devi attivare quando fai campagne nell'Atlantico o Mediterraneo. Infatti questi due mod tolgono le navi dall'Atlantico e le mettono solo nell'Oceano Indiano o Mar Nero per consentire di fare le campagne esclusivamente in questi due mari. Sono Ocean Indian e Black Sea Campaing Only.

 

Se non è così, le zone di mare più pescose sono subito sotto e sopra l'Irlanda, davanti allo Stretto di Gibilterra e sotto il Rockall Bank. Avendo GWX puoi dare un'occhiata alla mappa delle rotte mercantili, estraibile dall'angolo in alto a sinistra nella schermata della mappa di navigazione.

 

Altro consiglio, metti un marinaio esperto alla radio così aumenti i contatti sulla mappa, e ogni tanto immergiti per ascoltare con l'idrofono. Infatti visivamente arrivi fino a 8km con visibilità massima, ma all'idrofono ascolti fino a 20-25km (34 se ascolti tu di persona!)

 

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...