Doenitz Report post Posted July 16, 2009 Ciao ragazzi, innanzitutto un complimento al sito finora mi è stato molto utile. Volevo espormi un mio problema. Io trovo pochissime navi per mare. La buona caccia riesco a farla solamente entrando nei porti. In sintesi: Dove posso trovare petroliere, navi di grosso tonnellaggio, corazzate militari in giro per l'oceano? Ci sono rotte particolari da seguire? Posti particolarmente affollati? Ho SH3 con GWX 3.0 installato DI solito navigo in emersione a velocità simulazione massima Sono nel 1940-1941 e parto da Saint Lazare Grazie infinite per qualsiasi consiglio Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted July 16, 2009 ciao, benvenuto alla Base, anziutto.. che mod hai attivato di GWX3 ? te lo chiedo perchè ce ne sono due che non devi attivare quando fai campagne nell'Atlantico o Mediterraneo. Infatti questi due mod tolgono le navi dall'Atlantico e le mettono solo nell'Oceano Indiano o Mar Nero per consentire di fare le campagne esclusivamente in questi due mari. Sono Ocean Indian e Black Sea Campaing Only. Se non è così, le zone di mare più pescose sono subito sotto e sopra l'Irlanda, davanti allo Stretto di Gibilterra e sotto il Rockall Bank. Avendo GWX puoi dare un'occhiata alla mappa delle rotte mercantili, estraibile dall'angolo in alto a sinistra nella schermata della mappa di navigazione. Altro consiglio, metti un marinaio esperto alla radio così aumenti i contatti sulla mappa, e ogni tanto immergiti per ascoltare con l'idrofono. Infatti visivamente arrivi fino a 8km con visibilità massima, ma all'idrofono ascolti fino a 20-25km (34 se ascolti tu di persona!) ciao! Share this post Link to post Share on other sites
.:Ammiraglio-Teo:. Report post Posted July 17, 2009 cavolo girando il forum imparo decine di cosa al giorno x D Share this post Link to post Share on other sites