Jump to content
Sign in to follow this  
SeLaRgIuS

Problema Missioni "pattugliamento"

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono iscritto da poco a questo forum ed ho acquistato da circa una settimana Silent Hunter 4.

mi trovo in difficoltà nelle missioni che richiedono di raggiungere un punto e pattugliarlo... cosa devo fare di preciso quando arrivo al punto richiesto? nelle missioni per infiltrare un agente sul territorio nemico mi dicono se voglio sbarcare il gommone ma in queste?

sono in difficoltà... ho provato a girare attorno al punto con una specie di pattugliamento ma finisco sempre per trovare migliaia di aerei nemici che mi colano irrimediabilmente a picco in circa mezz'ora.... qualcuno sa aiutarmi???

GRAZIE

SERGIO

Normalmente nelle missioni di pattugliamento devi sostare/pattugliare nell'area che ti hanno designato

per 48 ore, al termine delle quali puoi inviare un messaggio al comando che eventualmente ti darà altri ordini.

Guarda la stella: quando la tua missione è stata completata cambia di colore e da gialla diventa grigia.

Per gli aerei ogni qualvolta ne avvisti uno o più è quasi sempre meglio immergersi e lasciar passare una decina di minuti prima di riaffiorare nuovamente.

Ciao

Guest seicolpi

Se vuoi puoi dare un'occhiata a questa discussione, dove puoi trovare tra le altre cose anche una guida su come completare con successo i vari tipi di missione che ti vengono assegnate