Vai al contenuto

Problema Silent Hunter Iv : Finire Le Missioni


SeLaRgIuS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum dato che ho appena acquistato, dopo lunghissime ricerche, il gioco Silent hunter IV.

putroppo ho un problema : gia alla prima missione, dove mi chiedevano di inserire un agente segreto sulle coste giapponesi, una volta arrivato a destinazione, non riesco più a ritrovare il porto di partenza sulla mappa e, quindi, non riesco a tornare indietro... qualche aiuto?

 

P.S.

riuscite anche a farmi sapere come posso raggiungere, o cercare di raggiungere, tutti i convogli nemici che i messaggi radio mi segnalano? a me vengono comunicate le coordinate e la rotta da seguire ma, se io seguo la rotta, non le trovo mai... trovo al contrario aerei nemici che mi affondano...HELP ME!!!

 

SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ben venuto.

per il primo quesito: il porto di partenza ha un icona diversa, un'ancora.....

per i convogli la rotta che ti viene comunicata è quella del convoglio, se voui intercettarli, allora, devi farti tu una rotta per trovarli.....fai attenzione però, perchè girano dei convogli con equipaggi d'èlite moolto pericolosi.....

spero di averti aiutato...se hai dubbi chiedi pure

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ben venuto.

per il primo quesito: il porto di partenza ha un icona diversa, un'ancora.....

per i convogli la rotta che ti viene comunicata è quella del convoglio, se voui intercettarli, allora, devi farti tu una rotta per trovarli.....fai attenzione però, perchè girano dei convogli con equipaggi d'èlite moolto pericolosi.....

spero di averti aiutato...se hai dubbi chiedi pure

 

 

Ciao

 

1)ma in che senso " costruirmi una rotta" ? ... io ho a disposizione gli strumenti della mappa ( riga ec...) ma non capisco pienamente come utilizzarli.

 

2)quando mi vengono segnalati i rilevamenti, sulla mappa, appaiono delle linee grigie e delle linee blu che cosa cambia tra le due?

 

SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

le linee blu rappresentano la direzione in cui si trovano le navi alleate quelle grigie invece delle navi che sono sconosciuto! tracciare al rotta significa cercare di capire dove sta andando il convolgio o la nave singola ed anticiparla o seguirla!! se la nve va in direzionesud te vai sulla mappa e segna la rotta direzione sud con vari gradi ecc ecc!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Il porto di partenza e di arrivo ha l'ancora inclinata. Succede anche che, come nel 1943, mentre parti sempre da Pearl Harbor, dal DRUM passi al BALOO e,senza chiedere il trasferimento, parti da BRISBANE, ma dovrai tornare a FREEMANTLE.

Per finire le missioni col binocolo, devi restare in zona finchè il binocolo non diventa grigio. Quelle con la bandierina diventano grigie appena arrivi e devi affondare un determinato tonnellaggio di mercantili per finire la missione.

Quando intercetti un convoglio,anche alleato, ma troppo distante, è grigio, poi diventerà rosso se nemico o blu se alleato.

I segnali sono neri per i mercantili e blu per le navi da guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...