Vai al contenuto

Reinstallazione Di Sh3


Roberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Chiedo venia. Apro questo post perchè dove stavo chiedendo aiuto forse era un pò fuori tema :s10: Allora il problema è il seguente: ho dovuto riformattare il pc portatile e ora mi tocca reinstallare tutto. Già che ci sono opterò per gwx3 ( che lo devo scaricare non appena avrò il mio modem e internet a casa). Intanto però mi porto avanti. Ho installato SH3+la patch 1.4 in una cartella nominata da me SH3 esterna dalla cartella "programmi",i file di gioco me li ha copiati qui,ma la cartella UBisoft me l'ha messa nella cartella programmi. Altro problema: il mio sistema operativo è il vista a 32 bit e quindi già a tempo debito un gentilissimo C.te mi ha indirizzato su un sito in cui scaricare i drivers starfoces. A suo tempo tutto funzionava a meraviglia. Oggi invece non capisco come mai i drivers starfoces mi creano problemi. Non appena clicco sulla cartella compressa per installare i drivers mi appare una finestra con il seguente messaggio: Frontline Drivers Update Tool (jun 2 2008)- no installed protection drivers found to update. non capisco come mai a tempo debito non mi dava nessun problema ( sto parlando del novembre dello scorso anno),mentre ora mi tira fuori tale noia. Dove sbaglio? Non mi ricordo più come installare questi drivers sfdrvup dela starforces e nemmeno come si fa. non mi ricordo come ho fatto l'ultima volta. Qualcuno mi può aiutare please? :s22:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, è passato un sacco di tempo pure per me e non ricordo più. Però, verifica se in effetti ci sono i driver da aggiornare. Dovrebbero essere nella cartella System32/Drivers di Windows. Non ricordo più come si chiamano, mi pare iniziavano con la s. Oppure, hai provato ad eseguire il programma di aggiornamento come amministratore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sag75! Appena avrò il mio modem e internet in casa avrò più spazio e più tempo! Qui al alvoro purtroppo ho solo la possibilità di consultare il forum e al limite inviare qualche post,ma di scaricare non se ne parla! :s06: Comunque grazie ancora! Mi sa che dovrò ancora attendere qualche giorno finchè non ho più problemi di "scroccaggio"! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente Sag vi farò sapere. So comunque che tempo fa eri proprio tu a mandarmi un link per gli aggiornamenti starfoces,ma non lo trovo più. Se non vado errato dovrebbe essere una cartella da scompattare con winrar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...