Vai al contenuto

Armed Assault 2


Djmitri

Messaggi raccomandati

E' uscito ormai da qualche giorno, Armed Assault 2.

 

Figlio di Armed Assault e dell'ormai obsoleto Operation Flashpoint.

E' un simulatore di guerra dei giorni nostri, dove c'è la possibilità di guidare carri, pilotare aerei ed elicotteri su un territorio di 225 kmq, con 300 km di strade percorribili e circa un milione di oggetti 3D tra case, vegetazione e dettagli grafici vari. E' ambientato in un isola fittizia dell’est europa chiamata Chernarus.

Il gioco vede contrapposti i Chedaki ( filorussi) e la Nato.

Un simulatore stupendo, dove non esiste la barra della vita ma se vieni ferito ad una gamba in modo grave, non potrai più camminare/correre e sarai costretto a strisciare come un serpente o ancora se ti colpiscono ad un braccio la tua mira ne risentirà.

 

Insomma io ce l'ho e vi posso dire che è spettacolare a dir poco... :s44: :s44: :s44:

 

Qualche immagine...

 

ARMA2-Boot-Camp-Screens_16.jpg

 

ArmA2_Ingame-25.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

sisi come gioco è abbastanza pesante però è molto bello chi non ha mai voluto sparare un javelin o fare tiro a piattello su una portaerei :s03: :s03:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pc hai ?

Per caso il gioco richiede STEAM o qualche altra diavoleria del genere (tipo connessione permanente a EA store etc...) ?

 

Ho un dual core quad q9300, 4 giga di ram ed una scheda video gforce 8600 gt.

Non è che sia scattoso, anzi, ma fa uno stranissimo effetto scia sfuocato quando ci si move. Ho provato vari settaggi, dalla risoluzione a quelle avanzate sull'antialiasing ma niente.

Bhò.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa anche da me..è proprio il gioco (penso :s10: ) è molto fastidioso in effetti

 

Mi fa venir da vomitare dopo pochi minuti, non è una battuta, fa venire nausea veramente

 

che frequenza ha il tuo Quad core? sopra i 3 ghz?

 

Mi sembra 2,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ha capito il gioco fa uso del depth of field e motion blur.

 

Bene, dopo che hai dato un nome agli effetti grafici applicati ho fatto un pò di ricerche ed ho trovato questo :

http://www.armaholic.com/page.php?id=5851

 

E' un mod che disabilita gli effetti citati da Gold.

Occhio che ho solo dato una letta veloce, attenzione quindi che non ci sia qualche virus nascosto o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Calma...Vedo dell'allarmismo... :s68:

 

:s03: :s03: :s03:

 

 

L'effetto di cui parla Von Faust basta togliere tra le impostazioni video avanzate, il post processo e il fastidioso sfuocamento dell'immagine sparirà (questo vale anche per tutti gli altri giochi che hanno questo effetto grafico :s10: ).

 

Invece per quanto riguarda la nausea, basta disattivare il "dondolio del capo" (si chiama così nel gioco :s03: ) ed ecco che la nausea passa...Io ormai mi sono abituato, ma ad alcuni che conosco gli fa anche a loro quell'effetto.

 

Cmq il gioco è stupendo, molto immersivo, ovviamente io parlo del multiplayer e va giocato in squadra, altrimenti ti annoi dopo 10 minuti... :s12: :s14: :s68:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...