-alpha class- Report post Posted July 11, 2009 (edited) Arrivato a Gennaio del '44 (ammetto però che sono stato affondato una volta :s10: ), si è reso finalmente disponibile lo Snorkel. Quando faccio per installarlo sul mio VIIC però, mi dice: "Fama non sufficiente". Eppure costava 1000 punti e ne avevo 3094,44! Penso che sia un problema saltuario, intanto vado a scegliere i siluri e dopo torno a provare a mettere questo benedetto Snorkel...ma i punti richiesti sono cambiati! Ora ce ne volgiono soltanto 250! Ciònonostante, il messaggio che mi compare è sempre lo stesso: "Fama non sufficiente"! Mi accorgo che basta navigare un pò tra i menù di aggiornamento del sub, e quando si torna sulla descrizione dello Snorkel, il suo costo è cambiato! 1000,250,750,1500,500,3000...ogni volta cambia il valore tra uno di questi! E pur avendo abbastanza punti per potermelo permettere qualunque costo abbia, non me lo fà "acquistare"!! Edited July 11, 2009 by -alpha class- Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted July 11, 2009 beh.. questa è nuova per me! prova a postare su Subsim, nella comunità ci sono anche coloro che hanno sviluppato GWX, quindi ti sapranno aiutare.. spero.. http://www.subsim.com/radioroom/index.php Share this post Link to post Share on other sites
-alpha class- Report post Posted July 11, 2009 (edited) Grazie, ma aspetterò la fine del prossimo pattugliamento per vedere se si risolve il problema prima di chiedere aiuto. Edited July 11, 2009 by -alpha class- Share this post Link to post Share on other sites
-alpha class- Report post Posted July 12, 2009 Niente da fare, continua a darmi lo stesso problema...ma non è che non si può installare lo snorkel su un semplice VIIC? Perchè se passo al VIIC/41, lo snorkel ce l'ho già installato...solo che dopo devo spendere un'altra marea di punti per tutti gli altri aggiornamenti! Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted July 12, 2009 ciao, può essere, ma ho guardato nel file di configurazione degli aggiornamenti del VIIc (submarine/NSS_Uboat7c/NSS_Uboa7c.eqp, lo puoi aprire con il programma blocco note di windows) e la voce schnorkel esiste, quindi *dovrebbe* essere installabile.. Share this post Link to post Share on other sites