Jump to content
Sign in to follow this  
22GCT_Hollywood

Gwx 3.0 - Messaggi Radio In Francese

Recommended Posts

Salve a tutti voi ragazzi, manca da anni ormai da questo forum e ora che ho ripreparato SHIII con GWX 3.0 è un piacere leggere ancora tutto e di piu su questo splendido simulatore. Anche io appartengo ad una cumunity virtuale il 22GCT che gioca su IL2. Cmq bando alle ciance non riesco a risolvere un problemino, se di problema si tratta... i messaggi radio che ricevo da comando sono in Francese, c'è un motivo? Gioco chiaramente con la GWx 3.0. Gli altri messaggi pre-missione sono invece tutti in Inglese.

Grazie per l'attenzione e la cortesia!

Paolo

No ho il GWX con l'aggiunta dei Mod consigliati su questo Forum come i battelli di salvataggio, danni siluri, ma niente relativo alla lingua.

Grazie!!

P.S. Complimenti per la tua guida Sag75!!! Perfetta.

Edited by 22GCT_Hollywood

ciao,

i messaggi radio dovresti trovarli qui, in questa cartella di SH3: data/Campaigns/Campaign

il file è messages_en e contiene tutti i messaggi radio, aprilo e vedi se ci sono e in che lingua sono.

Un'altra alternativa è di controllare la lingua selezionata tra le opzioni di SH3, vedi se è messa su inglese, ..che non sia francese magari..

ciao!

PS. grazie, spero che sia utile a te.. come lo è stato a me nel metterla giù!

Funziona! Grazie! era il Fix French, non so perche la prima volta che ho disabilitato il mod vedevo i messaggi tutti in bianco, ora con una nuova campagna tutto è ok.

Grazie per l'aiuto!!

beh, non saprei, ma in genere i mod vanno aggiunti/tolti quando si è in porto o all'inizio di una nuova campagna.