Vai al contenuto

Mods Vari


pugnax

Messaggi raccomandati

salve Comandanti, volevo chiedervi se posso inserire in jsgme mods di varia provenienza ed attivarli

inoltre attivando alcuni mods presi, se ricordo bene, su subsim esce un avviso che mi dice, credo, che attivandolo potrebbe " combinare dei guai ".

un'altra domanda, sh commander è un mod ? che posso inserire in jsgme?

grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatibili tra loro ti consiglio:

Torpedo Damage Final 2

Lifeboats & debris v4

Q Ship mod

Ultimate Aircraft Soundmod

sh4 effects for sh3

waterstreams and smoke for uboats

radio log expanded

gwx3 st naz and other units

longer repair time

tutte le navi di vondos

 

potresti anche cambiare la skin del sub

 

miraccomando leggi sempre i readme.

 

SH3 comander non è un mod nel vero senzo della parola, ma un programma esterno, che permette di modifcare vari parametri di sh3, gestire meglio e più realisticamente le carriere, decidere la griglia da pattugliare, gestire l'equipaggio e molte altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante, in verità ho inserito molti mods travati in giro senza una logica ma a mio piacimento e senza leggere i read me che tu mi consigli di fare, ma è indispensabile ? il tempo libero a disposizione mi sta diventando prezioso .

ma per quelli non compatibile cosa succede se si attivano senza saperlo?

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante, in verità ho inserito molti mods travati in giro senza una logica ma a mio piacimento e senza leggere i read me che tu mi consigli di fare, ma è indispensabile ? il tempo libero a disposizione mi sta diventando prezioso .

ma per quelli non compatibile cosa succede se si attivano senza saperlo?

a presto.

 

Semplicemnte l'ultima mod si sovrascrive alla precedente e non funziona nell'una nell'altra, oppure ne funziona solo una, oppure il gioco funziona ma qualcosa sballa.. oppure non ti parte nemmeno il gioco.. dipende i file che la mod modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...