Vai al contenuto

a proposito della chat WPL....


Matteo U-458

Messaggi raccomandati

Occorre un minimo di conoscenza della lingua inglese (oppure fai come me: ti porti Juergen appresso e fa tutto lui).

Dici che sei pronto per una stat: la organizzi tu o ti aggreghi, del tipo "Sub ready for a stat", o "Someone needs a sub?", Oppure "We 're ready for a stat, is there a BR Here?" eccetere accetera.

Chi hosta - a questo punto - dichiara il suo numero IP e si avvia il gioco...

Una volta che si è tutti presenti, il BR chiederà ai giocatori il numero di WPL e si comincia...

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Quarto!

appena sto scassato tubo della circolazione della nafta è a posto...vi raggiungerò sulla WPL chat.....e spero di fa qualche stat con voi. Per gli allenamenti nn vedo perchè nn si debbano fare su ubi.com...la ci sono sempre dei DD pronti a farci il c*lo, anche se so che glielo facciamo prima noi ! :s03: :s03: :s03: :s03: (io ne ho affondati 4 in single player da almeno 4500 mt....) :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Connessioni sicure e punteggi che valgono per le stat....i DD li chiami a casa così.

 

Ieri sera non ho potuto giocare....il pirla che è in me non aveva scaricato le missioni di Settembre.....occhio!!!

 

:s08: :s08: :s02: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se le avessi avute, non sarebbe cambiato molto: abbiamo compiuto 5 tentativi. Ogni volta crash! Sai di chi era la colpa? Del BR americano. Ce la siamo giocata io e Juergen da soli, la missione: sparito l'americano è tornato tutto a posto. Vuoi sapere com'è finita? Andrea ha scattato un mucchio di foto... dal canotto

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...