Vai al contenuto

PROPOSTA - ARCHIVIO STORICO


BERILLO

Messaggi raccomandati

Al Moderatore e a tutti i Comandanti...

Propongo che venga creato un archivio sia fotografico che storico riguardante i nostri Sommergibili e Navi, si potrebbe fare per ogni Smg.e Nave una sezione con le proprie storie e relative foto.....dopo aver postato per farle conoscere a tutti, onde evitare che questo ben di Dio vada disperso,......si potrebbe mettere tutto il materiale storico in archivio, onde riprenderlo man mano che serve.....troppo ardua l'impresa?...

 

BERILLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek... grazie per esserti ricordato e ricordarlo...

il mio archivio sta crescendo giorno dopo giorno...

 

ricordo, a chi non sa, che è un archivio basato sulle foto, gli articoli a carattere storico e tecnico, e i migliori link pubblicati su questo Forum dall'inizio ad oggi...

 

comunque ho passato la metà strada, purtroppo i miei problemi mi hanno rallentato un poco... peccato anche che a motivo di spazio nel Forum, al momento in cui ho ho preso la decisione di fare l archivio, molte foto non sono più "visibili".

 

Al momento è un archivio personale, che alcune volte ho proposto di inserire nel Forum, e che sempre disposto a farlo, in fondo non è materiale mio... è materiale VOSTRO, lo sto solo raccogliendo, scegliendo a mio giudizio.

 

La segnalazione di Berillo, Willi e Gunther Prien, comunque mi dimostra che ero e sono sulla buona strada...

 

 

fly37 U 591

Link al commento
Condividi su altri siti

... e a proposito, vorrei chiedervi un consiglio.

 

Purtroppo le foto, quelle ancora nel Forum, le salvo direttamente... ma questo mi impedisce di averne una didascalia precisa per il futuro... belle foto.. ma a volte non si saprà cosa rappresentino, da chi sono state inviate...

 

se faccio un copy and past dell articolo con foto su Word, la foto non sarà più copiabile dopo... se cambio nome al momento del save sarebbe troppo lungo,

ho provato a fare una pagina word con solo nome foto e accanto didascalia... l'ideale sarebbe da li fare un link che riporti lla foto... ma sinceramente non me la sento...

 

ha qualcuno un idea pratica? e semplice...?

 

 

fly37 U 591

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

come dire a Canarb, Quarto Moro, e Matteo quel che è loro... e contiamo sulla risposta "forse" positiva di Marco a quei tempi...

 

infatti

 

sempre cercando nel passato, ho visto che la necessità i un archivio era richiesta da tempo...

 

dopo l'interessante articolo inviato da Marco... scendete sotto e vedrete come già nasce l'idea archivio...

 

dallo stesso testo, sembra comunque che grazie a Dio, Marco abbia anche lui un archivio generale, speriamo abbia le foto che mancano tornando indietro nel tempo...

 

ecco il post nel forum

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?boar...y;threadid=1059

 

 

io continuo comunque a farne uno personale...

 

fly37 U 591

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...